Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Alessandro Gassman, i ladri nella sua casa di Roma: portati via anche i premi di papà Vittorio

CONDIVIDI

Bruttissima avventura per l’attore romano Alessandro Gassman. L’avvenente attore e regista 53enne, figlio dell’indimenticato Vittorio Gassman, ha subito un furto nella sua casa di Roma. I ladri non si sono limitati a portare via gli oggetti di valore ma hanno preso anche alcuni, preziosissimi, premi vinti da papà Vittorio. Premi che sicuramente hanno un gran valore affettivo per la famiglia.

Alessandro Gassman, portati via dalla sua casa preziosi, vestiti e i premi del padre

Alcuni oggetti in oro, capi di vestiario, e premi vinti sia da Alessandro Gassman sia dal padre Vittorio. È questo il bottino che i ladri sono riusciti a portare via dall’abitazione romana di Alessandro Gassman, sita in Via dei Coronari, lo scorso 16 agosto. Non si sa ancora a quanto ammonti il valore della refurtiva che è stata portata via.

Sul furto avvenuto in casa Gassman non si conoscono molti altri dettagli. Quel che è certo è che i ladri avrebbero agito nella notte tra il 15 ed il 16 agosto, forti del fatto che l’esodo di Ferragosto li avrebbe aiutati a trovare l’abitazione- che si trova nel pieno centro storico della capitale– vuota. L’attore ha ricevuto la triste notizia nel corso delle sue vacanze, ancora non terminate.

Furto in casa di Alessandro Gassman, gli inquirenti stanno indagando

Ancora sconosciute le generalità dei ladri che hanno portato a segno il furto in casa di Alessandro Gassman. Ad indagare sulla vicenda gli agenti della Polizia di Stato, avvertiti dalla governante che si è evidentemente accorta della scomparsa di taluni oggetti dalla casa, dopo la visita dei malfattori. La telefonata della governante è stata ricevuta dal 113 intorno alle ore 13:00 del 16 agosto scorso.

(Foto d’archivio)

Maria Mento