Home Tempi Postmoderni Animali & Ambiente

Mamma orsa ed i cuccioli sorpresi da una famiglia nella loro piscina: il video è esilarante- VIDEO

CONDIVIDI

Pur sapendo che molti animali hanno dei comportamenti simili, in alcune circostanze, a quelli degli esseri umani, ci sono situazioni in cui il mondo animale non smette mai di stupire. È questo il caso di alcuni orsi bruni sorpresi a fare un bagno in piscina .

Mamma orsa ed i cuccioli in piscina, il video è accattivante

Non è la prima volta che accade e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima: nonostante ciò la scena (situazioni pericolose escluse) rimane sempre divertente. Stiamo parlando di alcuni orsi bruni che sono stati sopresi– da una famiglia- a fare un bagno nella loro piscina, sistemata nello spazio che si apre sul retro della loro casa. Anche loro hanno evidentemente sentito il bisogno di refrigerarsi viste le alte temperature estive. Il famoso bagnetto risale all’estate di 3 anni fa, ma evidentemente il video è stato rilasciato in rete soltanto in questo periodo.

Siamo nel New Jersey, in Nord America. A Rockaway Township vive la famiglia Basso. Stiamo parlando di una coppia con dei figli piccoli. Un bel giorno dell’estate del 2015 la signora Basso ed i bambini hanno scoperto che un orso ed i suoi cinque cuccioli stavano facendo il bagno nella loro piscina. I cuccioli di mamma orsa si stavano anche divertendo a giocare con l’altalena e lo scivolo di proprietà dei piccoli Basso.

Mamma orsa ed i cuccioli in piscina, il disappunto dei bambini

La famiglia, una volta fatta l’inusuale scoperta, non ha potuto fare altro che girare un video per immortalare il momento, prima dell’allontanamento degli animali. Con gran disappunto della piccola Sophie, la figlia della coppia, che è scoppiata in lacrime non appena sentito dalla madre che non avrebbero comprato una nuova piscina prima del prossimo anno. I piccoli, infatti, più che essere attratti dagli animali, non hanno gradito la “devastazione” compiuta nel loro parco giochi privato.

Maria Mento