Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Perde il portafogli e si scaglia contro gli italiani. Ma era solo colpa sua

CONDIVIDI

portafogli
Perde il portafogli e offende gli italiani

Si era già scagliato contro gli italiani, dato che secondo lui era stato qualcuno del Belpaese a rubargli il portafogli. Invece, il turista tedesco così arrabbiato nei confronti della popolazione italica aveva semplicemente perso il portamonete, che è stato ritrovato da un bagnino dello stabilimento. L’episodio è avvenuto a San Mauro a Mare, in provincia di Forlì-Cesena.

L’uomo aveva appena fatto rientro al suo ombrellone dopo aver passato un pò di tempo in acqua. Quando si è accorto che mancava il portafogli con 200 euro in contanti e le carte di credito, il turista tedesco ha perso le staffe e si è subito diretto verso la direzione dello stabilimento, chiedendo l’intervento della polizia municipale.

Il portafogli ritrovato dal bagnino

Anche davanti agli agenti, l’uomo ha proseguito nelle sue invettive nei confronti degli italiani, definendoli “tutti ladri”. Inoltre, il turista tedesco si è detto convinto che il portamonete gli era stato sottratto dai suoi vicini di ombrellone.

Gli agenti hanno raccolto la denuncia dell’uomo, ma la mattina seguente il bagnino, nel corso delle operazioni di pulizia dello stabilimento balneare, ha ritrovato il portafoglio del tedesco finito dietro al wc. Evidentemente l’uomo si era recato un momento alla toilette prima di dedicarsi ai tuffi, e non si era accorto del portamonete scivolato dietro il wc. Il bagnino ha provveduto a riconsegnare il portafogli al tedesco.