Home Televisione

Sabato 18 agosto: stasera in Tv Happy Face Killer, Il signore degli anelli – Il ritorno del Re e La legge del crimine

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 18 agosto 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 18 agosto 2018.

Stasera in TV, sabato 18 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Il matrimonio che vorrei
23:20 – Petrolio

Rai 2

21:07 – Happy Face Killer
22:45 – Blue Bloods Eredità

Rai 3

20:30 – Il buono, il brutto, il cattivo
23:40 – TG3 Mondo estate

Rete 4

21:30 – TG4 – Telegiornale – Speciale
23:32 – El Alamein – La linea del fuoco

Canale 5

21:26 – Inga Lindstrom – La casa sul lago
22:20 – Inga Lindstrom – Le nozze di Greta
23:46 – La vita facile

Italia 1

20:35 – Il signore degli anelli – Il ritorno del Re
23:41 – Due fratelli

La 7

21:15 – Little Murders – Il coltello sul collo
23:00 – Little Murders – Ep.2
00:50 – TG LA7 Notte

Tv 8

21:25 – I delitti del Bar – Lume-La carta piu’ alta
22:50 – Delitti

Iris

21:00 – La legge del crimine
22:35 – L’ultima missione

Cielo

21:15 – Graffiante desiderio
23:05 – Scambisti

Stasera in TV, sabato 18 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Il matrimonio che vorrei (Rai 1): Per ravvivare il trentennale matrimonio con il marito Arnold, Maeve lo convince a trascorrere un fine settimana nella cittadina di Great Hope Springs, dove potranno frequentare il corso di terapia di coppia tenuto dal famoso sessuologo Bernie Feld. I consigli e le impartizioni del guru dei matrimoni, pero’, non sono così semplici da seguire o mettere in atto e, alle prese con ore di sesso e pratiche sconosciute, Maeve e Arnold dovranno fare appello alla loro tenacia per riscoprire quella scintilla che da giovani li aveva uniti.

Happy Face Killer (Rai 2): Aspirante poliziotto trasformatosi in camionista dopo un matrimonio fallito, Keith Hunter Jesperson strangola la sua prima vittima a seguito di un ragionamento, rimettendosi in viaggio il giorno dopo come se nulla fosse accaduto. Nell’arco di cinque anni, si rende poi colpevole di almeno otto omicidi di donne, lasciando come firma degli scarabocchi di facce felici.

Il buono, il brutto, il cattivo (Rai 3): Nel bel mezzo della guerra di secessione ci sono tre uomini senza scrupoli e senza ideali che vivono ai margini della legalità: Joe il Buono, Tuco il Brutto e Sentenza il Cattivo. Quest’ultimo è sulle tracce di un bottino nascosto da un tale Bill Carson in una tomba, ma le circostanze vogliono che sia il Buono a scoprire il nome sulla tomba e il Brutto ad individuarla. Da quel momento per i tre, i quali non hanno nessuna fiducia reciproca né tanto meno il desiderio di spartirsi la somma, inizia una separata caccia al tesoro con la necessità però di sorvegliarsi a vicenda…

Inga Lindstrom – La casa sul lago (Canale 5): Il sogno della giovane veterinaria Liv Borgen e’ quello di tornare a Nyköping, il luogo in cui e’ nata e che ha dovuto abbandonare all’età di otto anni dopo la morte di sua madre, anch’essa veterinaria, perita in un incidente stradale. L’aspirazione di Liv è quella di lavorare presso il prestigioso studio veterinario della dottoressa Teisen, che tra i suoi clienti annovera la grande scuderia di cavalli Andersson, scuderia presso la quale lavorava anche sua madre. La dottoressa Teisen le concede un mese di prova. Ma Ingmar Andersson, fin dall’inizio, non vede la ragazza di buon occhio…

Il signore degli anelli – Il ritorno del Re (Italia 1): Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non puo’ tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno.

I delitti del Bar – Lume-La carta piu’ alta (Tv 8): Massimo Viviani è un barista toscano un po’ burbero, che si rifiuta di fare un cappuccino dopo le 3 di pomeriggio e vorrebbe solo starsene tranquillo dietro il bancone del suo BarLume. Il problema è che Pilade, Aldo, Gino ed Emo, i quattro più irriducibili e attempati clienti del bar, non hanno le bocce o la briscola come hobby ma gli omicidi!

La legge del crimine (Iris): Milo Malakian fa parte del clan della Prima Cerchia, una famiglia che non perdona. Decide con il resto della banda di organizzare un ultimo spettacolare colpo per poi passare le redini del potere al suo erede diretto, suo figlio Anton, che pero’, aspira a una vita diversa. La relazione segreta che ha con Elodie, un infermiera, gli ha aperto gli occhi sul mondo violento e senza via di scampo di suo padre.

 Graffiante desiderio (Cielo): Luigi è fidanzato con Cinzia, una ricca borghese che sta cercando di concludere un contratto miliardario. Il destino dell’uomo è segnato dall’arrivo della cugina Sonia, figlia adulterina di uno zio emigrato con la moglie in Venezuela. La splendida ragazza gli sconvolge la vita e provoca la gelosia di Cinzia che vede il suo fidanzato precipitare in un vortice di sesso. Ma Sonia nasconde un terribile segreto e Luigi lo apprende leggendo il suo diario segreto.