Home Televisione

Domenica 19 agosto: stasera in Tv L’allieva, Paradiso amaro, Poliziotti fuori e Hanna

CONDIVIDI

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 19 agosto 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera domenica 19 agosto 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, domenica 19 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – L’allieva – Corno d’Africa
23:35 – Speciale Tg1

Rai 2

21:01 – Mai fidarsi di uno sconosciuto
22:30 – La Domenica Sportiva

Rai 3

21:20 – Paradiso amaro
23:45 – Musicultura 2018

Rete 4

21:15 – Maurizio Costanzo Show
23:27 – Yves Saint Laurent

Canale 5

21:26 – Ultimo – L’occhio del falco
22:40 – Aspettando pressing

Italia 1

21:18 – Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero
23:35 – Lo scherzo perfetto

La 7

21:15 – Atlantide – Scacco alla terra
00:30 – Tg La7 Notte

Tv 8

21:25 – Runner Runner
23:00 – X Factor 9 Le Audizioni – The Best Of

Iris

21:00 – Rimini Rimini
23:20 – Vacanze in America

Cielo

21:20 – Hanna
23:15 – L’amant magnifique

Stasera in TV, domenica 19 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Mai fidarsi di uno sconosciuto (Rai 2): Katherine Hudson vive una vita sicura e tranquilla in periferia con la figlia adolescente Emma. Un giorno Emma viene drogata e rapita da trafficanti di esseri umani, la polizia si dimostra inefficace e Katherine è costretta a chiedere aiuto a Anna, una sopravvissuta al traffico di esseri umani, per rintracciare Emma e salvarla prima che venga venduta sul mercato internazionale e si perdano le sue tracce.

Paradiso amaro (Rai 3): Matt King, marito indifferente e padre di due bambine, piu’ che alla famiglia si è sempre dedicato alla sua carriera di avvocato e alla cura degli interessi economici derivanti dalla moltitudine di proprietà terriere alle Hawaii. Dopo che un incidente in barca nei pressi di Waikiki riduce la moglie in coma irreversibile, Matt scopre che la donna per anni ha condotto una doppia vita, tenendo in piedi una relazione con Brian, un venditore di immobili, residente nell’isola di Kauai.

Poliziotti fuori (italia 1): Jimmy e Paul sono una coppia di poliziotti ormai affiatata dopo anni di servizio. Mentre Paul cerca, nel suo modo di agire, di copiare le gesta di attori che interpretano la figura dell’agente di polizia nella finzione cinematografica e televisiva Jimmy è molto più serio. Dopo essere stati allontanati dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano alle prese con un pericoloso capo di una banda criminale.

Runner Runner (Tv 8): Richie Furts, studente a Princeton, crede di essere stato truffato e si reca in Costa Rica per confrontarsi con Ivan Block, potente magnate del gioco d’azzardo on line. Dopo essere stato sedotto dalle promesse di immensa ricchezza di Block, Richie scopre l’inquietante verità che si nasconde dietro al suo benefattore.

Rimini Rimini (Iris): A Rimini si intrecciano le avventure di alcuni vacanzieri. Il pretore Morelli, ferreo difensore del pubblico pudore, finisce sedotto e malamente abbandonato dall’avvenente Lola. Liliana, complice una sua amica, cade a forza tra le braccia di un culturista troppo amante dei suoi muscoli. Una suora straniera disinibita fa invaghire di sè un giovane prete. Tre fratelli aiutano la sorella, presunta vedova, a superare il trauma della perdita del marito. Infine c’è l’affarista Bozzi che, pur di concludere un’importante operazione con un ricco ingegnere, non esita a ingaggiare una prostituta.

 Hanna (Cielo): Hanna è un’adolescente cresciuta nella Finlandia selvaggia con il padre, ex agente della Cia. L’addestramento paterno ne ha fatto un soldato di primo livello, tanto che Hanna diventerà ben presto l’obiettivo di un agente governativo senza scrupoli.