Home Spettacolo Gossip

Gianluca Vacchi, in un video l’imprenditore mostra il suo aereo privato- VIDEO

CONDIVIDI

Gianluca Vacchi, il ricco imprenditore che sta trascorrendo le sue vacanze nell’ isola della movida tra le più gettonate del Mediterraneo, Ibiza, è tornato a fare impazzire i suoi 11 milioni di follower su Instagram con un nuovo video girato all’interno del suo jet privato.

Gianluca Vacchi e l’irresistibile sound del reggaeton

Giancluca Vacchi scherza con i suoi follower immaginando di essere stato svegliato dall’irresistibile sound del reggaeton. L’imprenditore ha registrato un breve video, nel quale non manca certo un accenno di uno di quegli strampalati balletti che lo hanno fatto diventare una vera star del web, in una location davvero particolare: il suo jet privato, che Vacchi ha mostrato al suo pubblico già in diverse occasioni.

Gianluca Vacchi dorme sul sedile, con tanto di cuscino e coperta, quando viene improvvisamente svegliato dalla musica. Inizialmente contrariato da quel singolare contrattempo, il disappunto lascia subito spazio all’amore per la musica e per il ballo. Il video, che mostra anche parte degli interni del jet privato di Vacchi, rappresenta un’occasione ghiotta che i più curiosi non possono lasciarsi scappare per conoscere altri dettagli sulla vita.

Those bastards of my team know that reggaeton wakes me up… Porque bailando reggaeton es otra cosa… @jbalvin @yandel @wisin #peligrosa #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi a spasso per il suo jet

Un’ambientazione sicuramente elegantissima quella dell’ultimo video di Gianluca Vacchi. Il suo jet privato, suo mezzo di trasporto in queste vacanze estive, mostra degli interni eleganti ma con sobrietà. I colori chiari dominano la zona riservata ai passeggeri, con comode poltrone in pelle di colore grigio chiaro e pavimento del medesimo colore. Alle spalle di Gianluca Vacchi qualcuno (forse un membro del suo staff?) sta riposando.

Gianluca Vacchi dorme nel sedile posto più avanti. Svegliato da una musica irresistibile, l’imprenditore manda a quel paese con la mano l’autore di quel fuori onda non previsto, poi cerca di svegliarsi per bene fingendo di prendersi a schiaffi in faccia. A quel punto tutto è pronto per il balletto in giro per l’aereo: Vacchi si alza, mostrando il fisico scultoreo e ricco di tatuaggi coperto soltanto dai pantaloni bianchi, ed inizia a danzare per il corridoio. Coinvolgendo l’ignaro passeggero ancora dormiente.

Maria Mento