Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Asia Argento accusata di violenza sessuale da un giovane attore, accetta di pagargli 380mila dollari 

CONDIVIDI

Rassegna 20 agosto 2018

Repubblica Esteri. Nyt: Asia Argento versa 380mila dollari al giovane attore che l’accusa di violenza sessuale. La rivelazione del New York Times sull’accordo con Jimmy Bennett, che interpretò suo figlio in un film. L’aggressione sessuale sarebbe avvenuta in un hotel in California 5 anni fa, quando il ragazzo aveva 17 anni.
Da grande accusatrice ad accusata. L’attrice e regista italiana Asia Argento (…) si accordò per risarcire con 380mila dollari Jimmy Bennett, un giovane attore e musicista rock che disse di essere stato aggredito sessualmente dall’attrice in una camera d’albergo in California anni prima, quando aveva appena compiuto 17 anni.

HuffPost Interni. Conte: “Con Genova e con i genovesi, non solo a parole. Si aiutino in fretta gli sfollati”. In un post su Facebook il presidente del Consiglio ha ricordato gli stanziamenti del governo decisi nel Cdm fatto nel capoluogo ligure. 

Il Messaggero Interni. Fulmine in spiaggia a Paola, feriti due fratelli: uno è gravissimo. 

La nazione Interni. La Spezia, Ritrovamento choc: due cadaveri in avanzato stato di decomposizione in un appartamento. Sono stati gli odori nauseabondi che si avvertivano a far scattare l’allarme. 

Il Messaggero Esteri. Il pilota del volo per Roma è ubriaco, fermato appena prima del decollo: sarà licenziato. Turista cade in acqua durante la crociera: notte da incubo in mare aperto. Una notte aggrappata alla vita: un turista britannica caduta in mare da una nave da crociera in navigazione verso Venezia è stata dopo 10 ore dalla Guardia Costiera.