Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Manuela scomparsa nel nulla, trovato il corpo seppellito in una cascina. L’ex amante confessa l’orrore 

0
CONDIVIDI

L’ex di Manuela l’ha uccisa. Trovato il corpo  

Manuela scomparsa nel nulla, trovato il corpo seppellito in una cascina. L’ex confessa l’orrore
Manuela Bailo, la vittima

Un corpo di donna è stato trovato sepolto in una cascina nel Cremonese: si tratta del corpo senza vita della 34enne bresciana Manuela Balio sparita il 28 luglio dalla casa di Nave dove viveva con l’ex fidanzato.
Il corpo di una donna è stato trovato sotterrato nel giardino della cascina.
Non è più un caso di scomparsa: è un caso di omicidio, la donna è stata uccisa dall’ex amante che ha confessato poche ore fa. 

L’ex amante aveva mentito: fra loro non era finita 

Nel mirino delle forze dell’ordine, mentre si scava e si cerca di identificare la vittima, è finito l’amante della donna, che è stato ascoltato per diverse ore la notte scorsa. L’uomo ha detto alle forze dell’ordine di non avere nulla a che fare con la scomparsa della 34enne. L’uomo è piaciuto anziano di lei di dieci anni. Con Manuela, giurava l’uomo ai giornalisti, era “tutto finito”. L’uomo dice che “la nostra relazione è finita un anno fa, forse anche di più”. Però i due si sono visti per un aperitivo prima della scomparsa della donna,

Manuela scomparsa nel nulla, trovato il corpo seppellito in una cascina. L’ex confessa l’orrore
La cascina del ritrovamento (fonte La Provincia Cr)

e si sono anche sentiti. Poi ha confessato: l’ha uccisa lui.

Colpo di scena nella questura: l’uomo ha confessato di aver ucciso la donna e di averla seppellita. La donna sarebbe stata uccisa fra il 29 ed il 31 luglio ed il suo corpo è ad Azzanello, provincia di Cremona. L’auto della donna, una Opel corsa a tre porte grigio metallizzata, è già stata trovata dopo la confessione. 
Lui si chiama Fabrizio Pasini,
ha 48 anni ed è sindacalista della Uil e collega della giovane. In questi giorni l’uomo era in vacanza, è tornato ieri dalla Sardegna ed ha accompagnato gli inquirenti nel luogo dove si trovava il corpo della ragazza.