Home Spettacolo Gossip

Marina La Rosa e il video sexy su Instagram: i follower si dividono

CONDIVIDI

Marina La Rosa torna a colpire: la sex symbol della prima edizione del Grande Fratello è tornata a mostrarsi in tutta la propria sensualità sul proprio profilo Instagram (un profilo tutto sommato poco seguito, se è vero che sono appena 5000 e rotti i follower di quella che fu definita ‘gatta morta’), con un video in cui la 41enne nata a Messina fa ironia sulla ultima pubblicità della Dolce e Gabbana.

Ironia apprezzata dallo stilista Stefano Gabbana, il Gabbana del succitato brand di moda, che ha commentato il video con una emoticon a forma di cuore.

I commenti, per il resto, hanno visto i follower dividersi fra chi sostiene la bella messinese (“sei tornata falli morire a tutte ste invidiose sei e sarai sempre la prima più figa mantieni sempre il fascino fisico stupendo voce sensuale come al cd accento stupendo siciliano caldo sei bellissima pubblica foto e video anche vecchi sono la tua fan numero 1 un bacione stupendaaa”) e chi invece la critica aspramente (“mi dispiace. ma la gatta è proprio morta…” o ancora “sembra una 50enne rifatta, cmq ok”). Voi da che parte state?

Di seguito il video in questione: