Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Danza “sexy” con la ballerina, arriva la moglie e lo picchia davanti a tutti – VIDEO

0
CONDIVIDI

moglie
Ballo “sexy”, la moglie pesta il marito

Sta imperversando sul web il video di un uomo che viene preso a pugni sulla schiena e portato via dalla moglie, intervenuta perchè il partner si era lanciato in una danza sexy con una ballerina all’interno di un ristorante.

Le immagini sono davvero esilaranti, e ricordano un pò quelle commedie all’italiana che hanno fatto ridere intere generazioni a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. Il fatto è avvenuto sabato 18 agosto, in un ristorante di Prizzi, in provincia di Palermo.

All’interno del locale si stava esibendo una ballerina professionista, Laura Evangelista. Nel giro di pochi minuti, invitati anche dalla stessa artista, diversi uomini hanno deciso di unirsi alla danza.

Il video è diventato virale su Facebook

Ma la moglie di uno di questi non ha affatto gradito quel siparietto così sensuale: la donna ha fatto subito irruzione nel centro della pista e ha picchiato il marito, portandolo via. Una scena che ha scatenato l’ilarità della stessa ballerina e dell’intero pubblico.

“Faccio questo lavoro da 10 anni ma non mi era mai capitata una scena del genere – ha detto la ballerina al quotidiano “Palermo Today” – Alla fine non stava facendo nulla di male. Ancora rido se ci penso”. Pubblicato su Facebook, il video è diventato virale con tantissimi commenti e condivisioni.