Home Tempi Postmoderni L'Anti Bufala

Emenike sposa una miss dopo l’altra: la bufala manda su tutte le furie il calciatore nigeriano

CONDIVIDI

Emenike sposa una miss dopo l’altra: la bufala ha fatto infuriare il calciatore nigeriano

Emmanuel Emenike e la moglie Iheoma Nnadi

Emmanuel Emenike è conosciuto dagli estimatori di calcio per le sua capacità di farsi trovare presente in zona goal, ma ultimamente l’ex attaccante delle “Super Aquile” è tornato a far parlare di sé per una indiscrezione di gossip che ha invaso la rete. In alcuni post, infatti, si legge che l’ex calciatore della nazionale nigeriana avrebbe lasciato la precedente moglie, Miss Nigeria 2013, per mettersi con la sua erede al trono di più bella della Nigeria e sposarla.

Incuriositi dalla vicenda abbiamo voluto controllare ed abbiamo trovato un articolo pubblicato da ‘Pulse Sport‘ in cui la notizia viene smentita. In realtà Emenike si è sposato una sola volta nel 2016 con la vincitrice del concorso di bellezza Most Beautiful Girl in Nigeria 2014 (un altro concorso di bellezza)  Iheoma Nnadi ed è tutt’ora sposato con lei. Per altro non risulta che abbia avuto in precedenza relazioni con altre reginette di bellezza, né con la vincitrice di Most Beautiful Girl in Nigeria 2013, Anna Banner, né con la detentrice del titolo Miss Nigeria 2013, Ezinne Akudo Anyaoha.

Emenike si infuria per le fake news sulla sua vita sentimentale

A smentire l’indiscrezione è stato lo stesso calciatore nigeriano che in un recente post pubblicato sul proprio profilo Instagram si è scagliato contro il cantante Reekado Banks, reo di aver condiviso la falsa notizia sul proprio profilo: “Reekado tu hai mancato di rispetto a me ed alla mia famiglia – scrive Emenike – inizialmente è stato il divorzio con Miss 2013 poi il matrimonio con Miss 2014, adesso lo scherzo è diventato virale ed è diventata Miss 2017, 2018. Ragazzi voglio semplicemente dirvi che io non abbaio, vi do tempo fino alla fine di oggi per cancellare il post e pensare al prossimo che dovete pubblicare”. La minaccia ha sortito l’effetto sperato visto che il post in cui si parlava delle avventure amorose del calciatore è stato immediatamente cancellato.