Home Televisione

Martedì 21 agosto 2018: stasera in tv Tutte lo vogliono, Rocky Balboa, Gravity e Italia’s Got Talent – Best Of

0
CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 21 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 21 agosto 2018 in prima e seconda serata. Su Tv 8 va in onda il best of di Italia’s Got Talent, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco del programma.

Stasera in TV, martedì 21 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The Good Doctor – Sette motivi – Nei panni dell’altro
23:10 – La profezia – Left behind

Rai 2

21:25 – Tutte lo vogliono
23:00 – The Blacklist – Isabella Stone

Rai 3

21:15 – Rocky Balboa
23:15 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Gravity
23:21 – Apocalypse now redux

Canale 5

21:26 – Una donna per amica
23:20 – Hit the road man

Italia 1

21:21 – Chicago P.D. – Ragazze problematiche/ Una doppia vita/ Un improbabile sospettato
00:54 – Chicago Justice – Cadaveri

La 7

21:15 – Il caso Paradine
23:30 – Rebecca, la prima moglie

Tv 8

21:25 – Italia’s Got Talent – Best Of
23:10 – I tuoi, i miei e i nostri
00:45 – American Pie: Band Camp

Iris

21:00 – Sella d’argento
23:08 – Los amigos

Cielo

21:25 – Un amore di famiglia
23:00 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 21 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Tutte lo vogliono (Rai 2): Chiara ha una professione con un nome attraente, anche se inquietante: fa la food designer, cioe’ prepara cibo bello da guardare in societa’ con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante. Orazio ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma piu’ rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo “buono da mangiare”…

Rocky Balboa (Rai 3): Sono passati anni dall’ultimo combattimento, la moglie Adriana è morta e suo figlio Rocky jr. è cresciuto lontano da lui. Rocky ha aperto un ristorante, e la gente viene ad ascoltare le storie che racconta: ma la voglia di tornare sul ring non è passata, e Rocky accetta di sfidare il nuovo campione dei pesi massimi Mason the Line Dixon…

Gravity (Rete 4): La dottoressa Ryan Stone, un brillante ingegnere medico, è alla sua prima missione a bordo di uno shuttle. Affianca la squadra del veterano Matt Kowalsky, al comando della sua ultima spedizione prima di ritirarsi in pensione. Il loro è un viaggio di ordinaria amministrazione che si trasforma in disastro quando, a causa di un evento non previsto, la navicella esplode, uccidendo il resto dell’equipaggio.

Una donna per amica (Canale 5): Claudia e Francesco sono buoni amici da sempre. Lui è un avvocato maldestro e simpatico, lei una veterinaria moderna ed originale. Con l’arrivo di Giovanni e la decisione di Claudia di unirsi in matrimonio, Francesco scoprirà che il rapporto d’amicizia tra uomo e donna è piu’ complesso di quanto avesse mai potuto immaginare.

Il caso Paradine (La 7): Il colonnello Paradine, valoroso e facoltoso ufficiale, viene trovato morto nel suo letto. La vedova è la prima a essere accusata: nel corso dei ripetuti colloqui con l’imputata, l’avvocato difensore si innamora di lei, trascurando la giovane moglie. Studiando il caso, il legale si imbatte in uno strano personaggio, il cameriere del colonnello, rimasto fino allora nell’ombra…

Sella d’argento (Iris): Un ragazzo di dieci anni, reagendo all’assassinio del padre perpetrato da Luke, uccide il killer e diviene Roy Blood, un pistolero famoso per le sue imprese e per l’odio a casa Barret, di cui Luke era servitore. Detto anche “Sella d’Argento” Roy salva da un agguato il piccolo Thomas Barret Jr., che gli si affeziona. Il pistolero, deciso a compiere la propria vendetta, ma sempre piu’ legato al piccolo Barret, finisce nel bel mezzo degli intrighi orditi da Thomas Barret Sr. ai danni del nipotino e di sua sorella Margaret.

Un amore di famiglia (Cielo): Harry passa per la prima volta il weekend insieme ai genitori della sua fidanzata affrontando momenti di tensione e imbarazzi inaspettati.