Abbandona la famiglia in autostrada e scompare nelle campagne: viene trovato poche ore dopo in stato confusionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

C’è chi abbandona i cani – e non dovrebbe assolutamente, inutile dirlo; c’è chi si spinge oltre ed abbandona la famiglia.

Un padre di famiglia casertano si è fermato con l’auto in una piazzola di sosta dell’autostrada A1, è sceso dall’auto (dove sono rimasti moglie e figlio) con la scusa di andare in bagno e si è allontanato nelle campagne circostanti, dileguandosi.

La moglie, allarmata dal fatto che il marito non tornasse, ha lanciato l’allarme, avvisando le forze dell’ordine che si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo (nella zona di Teano, dov’è scomparso nel nulla), anche grazie all’ausilio di un elicottero.

Al momento, le ricerche stanno proseguendo ed è mistero sul perché del gesto dell’uomo che ha deciso di abbandonare la propria famiglia (che attualmente si trova nella stazione della polizia stradale di Caianello).

EDIT: Pur rimanendo un mistero il perché del gesto, la vicenda s’è conclusa positivamente: l’uomo è stato infatti ritrovato poche ore dopo la segnalazione della scomparsa dalla polizia stradale. L’uomo si trovava a vagare in stato confusionale lungo la statale Casilina a Caianello.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!