Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

“Elisa sta malissimo”. Il grido d’aiuto disperato del padre della piccola malata di leucemia 

CONDIVIDI

Peggiorano le condizioni della piccola Elisa

Le condizioni di Elisa, la bambina di 4 anni malata di leucemia infantile che sta

“Elisa sta malissimo”. Il grido d’aiuto disperato del padre della piccola malata di leucemia 
La piccola Elisa

tenendo col fiato sospeso l’Italia, stanno peggiorando. Il padre della piccola, Fabio Pardini, ha condiviso un messaggio sulla pagina social che permette di restare in contatto con i genitori della bambina: “Elisa sta malissimo! Condividete il più possibile… vi scongiuro!” ha scritto. 

La notizia ha fatto il giro del web ed ha gettato nello sconforto tutti coloro che pensavano che, dopo il trapianto di midollo che Elisa ha subito a fine febbraio, le condizioni della piccola fossero un po’ migliorate. Prosegue invece il calvario della bambina e della sua famiglia. 

Secondo le ultime news, la famiglia è in attesa delle informazioni dei medici su come agire per salvare la vita della piccola. Si tratterebbe di un momento cruciale, ma i genitori continuano a sperare nella possibilità di Elisa di farcela. 

“La situazione è precipitata” 

C’è incertezza fra gli stessi medici, secondo il padre di Elisa, sul perché le condizioni della piccola siano in peggioramento. “Quello che è certo è che la situazione è precipitata. Ripeto: i motivi ci sono sconosciuti. Ora non ci resta che sperare ma la situazione è grave” ha comunicato il padre di Elisa, contattato da Il gazzettino. Le prossime ore potranno essere cruciali perché l’equipe medica deciderà come procedere per trattare il caso della bambina.