Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Madre malata scrive alla figlia una lettera per ogni momento futuro della sua vita: “Sarò sempre con te” 

0
CONDIVIDI

Madre malata scrive lettere per il futuro alla sua bambina 

Una donna malata ha deciso di scrivere una lettera per la sua bambina, una per

Madre malata scrive alla figlia una lettera per ogni momento futuro della sua vita: “Sarò sempre con te”
Sophie con la sua bambina Marcie

ogni momento della sua vita futura che purtroppo non potranno vivere insieme. Infatti Sophie George, 27enne di Clacton-on-Sea, in Gran Bretagna, è gravemente malata, ha un tumore al cervello inoperabile e di fronte a sè ha circa un anno di vita.

Un anno che lei vuole che sia indimenticabile per la sua bambina di un anno, Marcie. Un anno nel quale la 27enne sposerà il suo compagno, Jay, di 28 anni, il padre della bambina. Un anno di viaggi insieme, l’ultimo, durante il quale visiteranno il mondo e la Florida. 

“Voglio creare una lettera per ogni momento”

Inoltre Sophie ha deciso di scrivere alcune lettere per Marcia, lettere che riceverà nei momenti clou della sua vita. Ne ha pensata una per tutte: una per il primo giorno di scuola, una per i compleanni, una per l’arrivo del ciclo, una per la prima delusione d’amore, per il matrimonio, per il primo figlio.

Sophie vuole che la figlia la senta davvero presente in ogni momento importante della sua vita, perché il loro legame verrà spezzato troppo presto. Andarsene così è terribile, ma Sophie vuole che la bambina abbia un buon ricordo di lei e soprattutto che senta sempre la madre vicina a sè in ogni momento bello o triste della sua vita. Una lettera, quindi, per ogni momento memorabile, perché la piccola non si senta sola ma senta vicino a sè la presenza della sua mamma. 

Voglio creare dei ricordi, voglio che lei non dimentichi i momenti passati con sua madre. Mi fa paura pensare che non sarò con lei ogni giorno. Per questo voglio che nell’arco della sua vita lei senta che la sua mamma è accanto a lei, a questo servono le lettere che sto scrivendo: per tutti quei momenti in cui avrà bisogno di parlare con sua madre e io non ci sarò. Deve sapere che anche da lassù io veglierò su di lei  e la terrò al sicuro. E sarà per sempre” dice Sophie.