Home Televisione

Giovedì 23 agosto 2018: stasera in Tv Don Matteo, Sacrificio d’amore, Battiti Live e The Millionaire Tour 

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 23 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molte le serie tv in onda stasera e i film, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo.

Stasera in TV, giovedì 23 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Don Matteo 10 – L’ultimo ricordo
23:45 – Codice La vita è digitale – Smaterializzare lo spazio

Rai 2

21:25 – Rosewood – Realtà virtuale e omicidi reali – Soldi, sesso e vendetta – La balena bianca
23:50 – Closed Circuit

Rai 3

21:15 – Apple Tree Yard – In un vicolo cieco assoluta
23:20 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Il prescelto
23:35 – L’esorcista

Canale 5

21:29 – Sacrificio d’amore
23:45 – Speciale TG5 – Vasco no stop – la storia infinita

Italia 1

21:20 – Battiti Live
00:20 – Street Food Battle

La 7

20:35 – In Onda
23:15 – Propaganda Doc

Tv 8

21:25 – Un momento di follia
23:15 – Le eta’ di Lulu’

Cielo

21:25 – The Millionaire Tour
23:00 – Graffiante desiderio

Iris

21:00 – Basic
23:08 – I tre giorni del condor

Stasera in TV, giovedì 23 agosto: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Il prescelto (Rete 4): Mentre indaga sulla scomparsa di una ragazza da un’isoletta remota della costa americana, uno sceriffo scopre che un mistero più grande si nasconde nelle pieghe della neo-pagana comunità che popola il luogo.

Un momento di follia (Tv 8): Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie Louna, diciassette anni, e Maria, diciotto. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent. Lei è innamorata ma per Laurent si tratta solo di un momento di follia. Senza rivelare il nome del suo amante, Louna si confida con il padre, che cercherà di scoprire con tutti i mezzi a sua disposizione l’identità dell’uomo.

The Millionaire Tour (Cielo): Un uomo, preso in ostaggio all’interno di un taxi, deve convincere i suoi rapitori di averlo confuso con un’altra persona.

Basic (Iris): Tom Hardy, ex militare ora agente della DEA, dal quale viene sospeso per presunta corruzione, viene richiamato per collaborare alla soluzione di complicato mistero che circonda la scomparsa del ferreo, e mal sopportato dai soldati per i suoi modi eccessivi, Sergente Nathan West e degli allievi del suo gruppo scelto di Forze Speciali, durante quella che sarebbe dovuta essere una esercitazione militare nel corso di un uragano nelle foreste di Panama. Di tutta la squadra vengono ritrovati solo due superstiti, Dunbar e Kendall.