Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Incidente fatale, auto si scontra con un camion: morta una bimba di due anni

CONDIVIDI

incidente
Tremendo incidente, muore bimba

Una bambina è morta dopo che l’auto dove viaggiava insieme alla sua famiglia è rimasta coinvolta in un terribile incidente con un camion sull’autostrada M1.

La piccola, di soli due anni, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo il tremendo schianto che si è verificato nella giornata di mercoledì. Purtroppo, ogni tentativo di salvarle la vita da parte dei medici si è rivelato vano: la bimba è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Un portavoce della polizia della contea di Nottingham ha dichiarato che l’incidente è avvenuto intorno alle 15:00 in direzione nord tra la Junction 26 e la Junction 27.

L’auto si è scontrata con un camion

“Una bambina di due anni è stata portata in ospedale dove è stata dichiarata morta poco dopo l’arrivo – ha detto il portavoce delle forze dell’ordine – La piccola, originaria dello Yorkshire, viaggiava con la sua famiglia quando la sua auto è rimasta coinvolta in un incidente con un camion. La sua famiglia ha chiesto ai media di rispettare la loro privacy in questo momento così difficile”.

I servizi di emergenza si sono riversati sul luogo del disastro, tra Junction 25 per Brian Clough Way e Junction 26 della A610, dopo essere stati avvisati di un violento scontro tra un’automobile e un camion.