Home Televisione

Venerdì 24 agosto 2018: stasera in Tv Aspirante vedovo, Chicago Med, Detective Harper e Son de mar

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 24 agosto 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Il weekend inizia con documentari e programmi di attualità. Su Tv 8 in seconda serata potrete vedere il meglio di Italia’s Got Talent. Gli amanti del talent hanno la possibilità di rivedere alcune delle parti più belle andate in onda durante l’ultima edizione.

Stasera in TV, venerdì 24 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Aspirante vedovo
23:10 – Rai – Concerto Muti per l’Umbria 2016-2018

Rai 2

21:25 – Elementary – Un’occasione unica – Respira! – Nella nebbia
23:50 – Mea Culpa

Rai 3

21:15 – Apple Tree Yard – In un vicolo cieco assoluta
23:55 – Code Black Solo umani

Rete 4

21:25 – Il terzo indizio
23:59 – Gli uccelli

Canale 5

21:29 – Solo
01:31 – TG5 Notte

Italia 1

21:22 – Chicago Med – Hackers
23:53 – Stalker – Il notiziario

La 7

21:15 – Detective Harper: acqua alla gola
23:25 – The Village

Tv 8

21:30 – X Factor 9 Le Audizioni – The Best Of
23:30 – Italia’s Got Talent – Best Of

Iris

21:00 – Dredd – La legge sono io
23:06 – L’uomo del giorno dopo

Cielo

21:15 – Son de mar
23:15 – Transit Havana

Stasera in TV, venerdì 24 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

21:25 – Aspirante vedovo (Rai 1): Alberto Nardi, imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi, industriale del Nord tra le piu’ ricche e potenti in Italia. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa si’ che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l’impero finanziario di famiglia.

Detective Harper: acqua alla gola (La 7): Il film fa seguito a Detective’s Story di nove anni prima. Al centro della vicenda, c’è sempre il poliziotto privato Lew Harper, interpretato da Paul Newman. Il protagonista, in trasferta a New Orléans, deve scoprire l’autore di alcune lettere anonime che denunciano l’infedeltà della sua ricca cliente. Sembra un intrigo ad alti livelli, ma la faccenda si risolverà in maniera imprevista.

Dredd – La legge sono io (Iris): Nel terzo millennio quel che resta dell’umanita’ vive asserragliato in megalopoli dominate dalla violenza. A mantenere l’ordine, una casta di giudici-giustizieri con facolta’ di esecuzione immediata, dotati di armi personalizzate sulle loro onde vocali. A Megacity Uno, nata sulle macerie di New York, questo sistema e’ complicato dalla corruzione. Ma c’e’ un giudice in grado di combattere per la Legge e la Giustizia e determinato a farlo: Joseph Dredd.

Son de mar (Cielo): Fine estate. In una cittadina della costa spagnola arriva Ulises, il nuovo insegnante di lettere. L’uomo ha modo di scoprire la sensualita’ del Mediterraneo e di conoscere Martina, che gli prepara deliziose patatine fritte. I due si innamorano, e dopo qualche tempo lei rimane incinta. Una mattina, pero’, Ulises esce per andare a pesca di tonni e scompare. Martina, rimasta sola con un bambino piccolo, si rassegna a sposare Sierra, un ricco costruttore locale. Ma Ulises ricompare…