Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente sulla statale, schianto contro un camion: morta un’intera famiglia

CONDIVIDI

incidente
Incidente terribile, morte tre persone

Un incidente terribile, uno schianto violentissimo tra un’auto e un camion: è questo ciò che si è verificato ieri lungo la strada statale 626 “della valle del Salso”, che è stata chiusa al traffico dalle forze dell’ordine intervenute sul luogo del disastro. Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto.

Il bilancio dello scontro è pesantissimo: tre persone hanno perso la vita, mentre un’altra è rimasta ferita. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, e su questo aspetto stanno lavorando le autorità locali per cercare di capire l’esatta modalità del tragico incidente. La polizia stradale di Caltanissetta si sta occupando del caso.

Una vittima lavorava come cronista

Le vittime dello schianto sono tre persone di Mussomeli, comune in provincia di Caltanissetta. Si tratta di un intero nucleo familiare, composto da padre e due figli: si tratta di Salvatore Barba e dei figli Enzo e Flavia, proprietari di una cartoleria a Mussomeli e molto conosciuti in paese.

La famigliola era di ritorno da un matrimonio, celebrato proprio ieri a Catania. L’auto sulla quale viaggiavano era una Fiat 500 X. Per estrarre i corpi dalle lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Enzo Barba lavorava come cronista presso il Fatto Nisseno.