Home Televisione

Domenica 26 agosto: stasera in Tv L’allieva, Subdola ossessione, Prima o poi mi sposo e Ultimo – L’occhio del falco

CONDIVIDI

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 26 agosto 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera domenica 26 agosto 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, domenica 26 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – L’allieva – Corno d’Africa
23:35 – Speciale Tg1

Rai 2

21:00 – Subdola ossessione
22:30 – La Domenica Sportiva

Rai 3

21:20 – Prima o poi mi sposo
23:20 – TG3

Rete 4

21:15 – Maurizio Costanzo Show
23:22 – Volver – Tornare

Canale 5

21:29 – Ultimo – L’occhio del falco
22:40 – Aspettando pressing

Italia 1

21:20 – E alla fine arriva Polly
23:05 – Lo scherzo perfetto

La 7

21:10 – Atlantide – Scacco alla terra
23:45 – Sfera – Come il clima ha cambiato la storia

Tv 8

21:15 – F1 GP Belgio (Gara, da Spa-Francorchamps) Differita
23:15 – Studio F1 Live
00:15 – X Factor 10 Le Audizioni – The Best Of

Iris

21:00 – Rimini Rimini – Un anno dopo
22:53 – Casotto

Cielo

21:15 – Una donna in carriera
23:15 – Son de mar

Stasera in TV, domenica 26 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Subdola ossessione (Rai 2): Bridgette Berwitt, studentessa liceale, e’ nei guai seri. Sebbene sia una valida atleta, rischia di fallire nel suo corso di studi e sfida costantemente gli standard etici della prestigiosa accademia che frequenta. In bilico fino a quando i suoi voti non miglioreranno, riceve l’aiuto di Jane Cunningham, la nuova insegnante di inglese che prende a cuore la sua situazione. Non sa pero’ che le pratiche di Jane diventeranno sempre piu’ subdole e ossessive, nascondendo un contorto piano di vendetta.

Prima o poi mi sposo (Rai 3): Lei e’ una donna in carriera: organizza matrimoni per coppie danarose, e ovviamente e’ single. Lui la salva da un incidente e scocca la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza piu’ ricca di San Francisco, e chi e’ lui, se non il promesso sposo?

E alla fine arriva Polly (Italia 1): Dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, uomo pignolo e precisino si innamora di una donna anti convenzionale che gli stravolge la vita.

Rimini Rimini – Un anno dopo (Iris): A Rimini si intrecciano le avventure di alcuni vacanzieri. Il pretore Morelli, ferreo difensore del pubblico pudore, finisce sedotto e malamente abbandonato dall’avvenente Lola. Liliana, complice una sua amica, cade a forza tra le braccia di un culturista troppo amante dei suoi muscoli. Una suora straniera disinibita fa invaghire di sè un giovane prete. Tre fratelli aiutano la sorella, presunta vedova, a superare il trauma della perdita del marito. Infine c’è l’affarista Bozzi che, pur di concludere un’importante operazione con un ricco ingegnere, non esita a ingaggiare una prostituta.

Una donna in carriera (Cielo): Katharine Parkler è un’ambiziosa e brillante dirigente di un’affermata societa’ borsistica newyorkese. Apparentemente Katharine è molto disponibile verso la sua giovane segretaria Tess McGill. Quando Katharine rimane bloccata in Europa per un infortunio sui campi da sci, sia proprio la sua intraprendente segretaria a sostituirla nel lavoro. Naturalmente senza dire nulla a nessuno. Tess si trova così a trattare in prima persona un affare importante e per questo motivo chiede l’aiuto dell’abile e affascinante manager Jack Trainer (Harrison Ford), amante di Katharine e inconsapevole della vera posizione di Tess.