Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Guida la McLaren contromano a 160 all’ora ed uccide madre e figlia di 12 anni: morto anche il guidatore

CONDIVIDI

Guida l’auto contromano ed uccide madre e figlia

Guida la McLaren contromano a 160 all’ora ed uccide madre e figlia di 12 anni: morto anche il guidatore
Aileen e Aryana Pizarro e a destra Trevor Heitmann

Un popolare Youtuber è morto in un grande incidente stradale il 24 agosto a San Diego, California: un incidente che ha anche causato la morte di una bambina di 12 anni e della madre. 

Il 18enne, di nome Trevor Heitmann, era alla guida della McLaren 650s di sua proprietà. Stava guidando contromano sulla Interstate 805 Road a 160 km/h, quando ha impattato contro un SUV Hyundai che veniva dalla parte giusta della strada. L’impatto, come si desume dalle foto, è stato terrificante. Per la mamma e la figlia, a bordo dell’auto, non c’è stato niente da fare: le due vittime si chiamavano Aileen e Aryana Pizarro di 43 e 12 anni. Morto anche lo YouTuber che si trovava sulla McLaren. Anche Heitmann è morto. 

L’uomo era un 18enne, famoso YouTuber

Secondo le prime informazioni l’uomo, Trevor Heitmann all’anagrafe, aveva 18 anni ed era uno YouTuber abbastanza famoso: online si cimentava nel gioco “Counter-Strike: Global Offensive”.  viva circa 900mila seguaci su YouTube e anche centinaia di migliaia di follower su Twitter. La McLaren che ha guidato nell’incidente era mostrata in un suo video di dicembre 2017. 

Alcuni follower hanno anche paventato la tesi del suicidio: secondo loro la giovane star di YouTube si sarebbe tolta la vita perché aveva dovuto affrontare il divieto di vendere skin, perdendo centomila dollari di entrate. Secondo altre persone il 18enne stava combattendo contro un disordine mentale.