Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

L’ex assessore PD e la scritta choc su Facebook: “Passare alla lotta armata contro Salvini”

CONDIVIDI

Rassegna 26 agosto 2018 

L’assessore ex PD e la scritta choc su Facebook: “Passare alla lotta armata contro Salvini”
Allodi e la scritta choc

Il Mattino di Foggia Interni. Allodi (PD): «Contro Salvini è il momento della lotta di popolo armato». «Se la vicenda dei migranti continua ad essere in mano a Salvini e’ giunto il momento di pensare alla lotta di popolo armato», scrive sul suo profilo Facebook l’esponente politico napoletano. 

La Stampa Interni. Si sblocca il caso Diciotti. Venti migranti in Albania, il resto accolto dai vescovi. Al nono giorno arriva la soluzione: anche l’Irlanda dice sì a 20 persone. Decisivo il ruolo di Moavero. Conte: Roma non aderirà a bilancio Ue. 

PrimoNumero Interni. Molise. Ancora scosse, gente in strada dopo sisma di magnitudo 3.3. 

La Stampa Interni. Facevano il bagno nudi sotto l’Altare della Patria, individuati i turisti stranieri. 

Il Giorno Interni. Brescia, omicidio di Manuela Bailo: “Uccisa con una coltellata alla gola”. L’autopsia smentisce la versione dell’amante Fabrizio Pasini. 

Il Messaggero Interni. Sciame di vespe lo attacca mentre cammina, 54enne muore in pochi minuti. Un agricoltore di 54 anni, Giacomo Pisciotta, è morto in seguito a uno choc anafilattico provocato da punture di vespe. L’uomo, sposato e padre di figli, si trovava in un appezzamento di terreno di contrada Bosco, a Campobello di Mazara, con due operai, quando è stato assalito da uno sciame di insetti.

Il Giornale Interni. Pescara, stuprata una donna: polizia arresta un senegalese. A Pescara l’ennesima violenza sessuale. I cittadini bloccano un senegalese di 61 anni: arrestato. Era uscito di galera ad aprile.