Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Nave Diciotti, fermate 4 persone: accusate di associazione per delinquere e stupro 

CONDIVIDI
Nave Diciotti, fermate 4 persone: accusate di associazione per delinquere e stupro
La Diciotti

Rassegna 27 agosto 2018

Tg SkyTg24 Interni. Nave Diciotti, presunti scafisti a bordo: 4 fermi. Tre cittadini egiziani e a uno del Bangladesh vengono contestati i reati di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di persone, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, violenza sessuale e procurato ingresso illecito. 

Ansa Esteri. Usa: perde a torneo videogiochi e spara, tre morti. Sparatoria a Jacksonville, in Florida. I feriti sarebbero 11. 

Il Resto del Carlino Interni. Ancona, badante morta. L’anziana. “Ero da sola quando sono caduta”. La donna, 91 anni, in ospedale ricostruisce parzialmente l’accaduto. Via all’autopsia sul corpo della romena. 

Il resto del Carlino esteri. Chicago, incendio in un appartamento: 8 morti, 6 sono bambini. Tra le vittime anche un neonato. 

Il Messaggero Esteri. Morta l’ex modella di playboy Christina Carlin-Kraft. La polizia: «Omicidio, è stata strangolata». 

Il messaggero Interni. Maxi-rissa tra bande a Roma, feriti due poliziotti: arrestati cinque stranieri. 

Il Giornale Interni. Salvini e l’indagine per la Diciotti: “Sarà un boomerang”. Salvini: “Tra i messaggi di solidarietà ho ricevuto anche quelli di pm e giudici”. Sulla Diciotti: “C’è dialogo oltre i confini Ue”. 

Il Giorno Interni. Milano, travolse e uccise un pedone: colpevole incastrato dopo 4 mesi. Il datore di lavoro si era preso la colpa: «Sono stato io».