Home Televisione

Martedì 28 agosto 2018: stasera in tv The Good Doctor, La peggior settimana della mia vita, Chicago fire e Italia’s Got Talent – Best Of

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 28 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 28 agosto 2018 in prima e seconda serata. Su Tv 8 va in onda il best of di Italia’s Got Talent, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco del programma.

Stasera in TV, martedì 28 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The Good Doctor – Sette motivi – Nei panni dell’altro
23:05 – Non stop

Rai 2

21:05 – Indietro Tutta 30 e lode
00:15 – The Blacklist – Lo speziale

Rai 3

21:15 – Bull Durham – Un gioco a tre mani
23:20 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Il presidio – Scena di un crimine
23:31 – The raven

Canale 5

21:26 – La peggior settimana della mia vita
23:30 – Maurizio Costanzo Show – 20 Anni

Italia 1

21:20 – Chicago fire – Trappola mortale
22:10 – Chicago P.D. – Vicini nel dolore
23:06 – Chicago Justice – Falso

La 7

20:35 – In Onda
23:15 – Propaganda Doc

Tv 8

21:25 – Italia’s Got Talent – Best Of
23:15 – Lei è troppo per me

Iris

21:00 – La collina degli stivali
23:00 – Per pochi dollari ancora

Cielo

21:15 – Barry Munday: Papà all’improvviso
23:05 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 28 agosto: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Bull Durham – Un gioco a tre mani (Rai 3): Storia di una mediocre squadra di baseball di seconda divisione. Crash Davis e’ un veterano della squadra, prossimo al ritiro, a cui viene affidato il nuovo talento: Ebby Calvin “Nuke” La Loosh. Anche Annie Savoy, un’insegnante fanatica di baseball, si prende cura di Ebby, ma da altri punti di vista. Poi, quando Ebby sfonda e va a giocare in prima divisione, Crash viene licenziato.

Il presidio – Scena di un crimine (Rete 4): Un guardiano viene ucciso da due ladruncoli durante il suo giro di ronda all’interno di una base militare. L’inchiesta è condotta parallelamente da Jay Austin, ispettore di polizia, e dal colonnello Caldwell, della polizia militare. I due hanno un rapporto conflittuale a causa di una vecchia ruggine. A rendere la situazione ancora più complicata e’ la figlia di Caldwell, che si innamora del poliziotto.

La peggior settimana della mia vita (Canale 5): Sullo sfondo del lago di Como, Paolo e Margherita aspettano il momento in cui potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore con il fatidico si’. Alle loro nozze ormai manca solo una settimana ma, tra il caos degli ultimi preparativi, corrono il rischio di mandare tutto all’aria per via della straordinaria capacita’ di Paolo di trasformare in disastro ogni prova di avvicinamento ai futuri e rigidi suoceri.

La collina degli stivali (Iris): Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L’uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco. La resa dei conti avverrà durante uno spettacolo, con l’aiuto dei minatori locali.

Barry Munday: Papà all’improvviso (Cielo): Barry Munday, un piacione di periferia, si sveglia nell’ospedale dopo essere stato attaccato in un cinema e si rende conto che gli manca uno dei suoi beni più preziosi: i suoi testicoli. A peggiorare le cose si ritrova ad affrontare una causa di paternità presentata da una donna con cui non ricorda di avere avuto rapporti sessuali. Questa per Barry è comunque l’ultima possibilità di essere un padre così accetta a suo malgrado la situazione e i suoi imprevedibili tragicomici risvolti.