Home Televisione

Mercoledì 29 agosto 2018: stasera in tv Suffragette, Guerra e pace, Chicago Fire e Il cigno

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 29 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 29 agosto 2018 in prima e seconda serata. Tanti i documentari, i programmi ma soprattutto le serie tv.

Stasera in TV, mercoledì 29 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Super – Quark
23:45 – Super – Quark natura

Rai 2

21:25 – Rocco Schiavone La costola di Adamo
23:25 – Seal Team – L’uomo misterioso

Rai 3

21:15 – Suffragette
23:15 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Contraband
23:42 – Cogan – Killing them soflty

Canale 5

21:25 – Guerra e pace
01:15 – TG5 – Notte

Italia 1

21:20 – Chicago Fire – Ostaggi alla 51
23:57 – Annabelle

La 7

21:10 – Il cigno
23:15 – Le avventure galanti del giovane Moliere

Tv 8

21:30 – Matrimonio a prima vista Italia
23:30 – Sballati d’amore

Cielo

21:15 – Api assassine
23:15 – Non chiudere gli occhi

Iris

21:00 – Io non ho paura
23:20 – L’anima gemella

Stasera in TV, mercoledì 29 agosto: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Suffragette (Rai 3): Maud è una suffragetta e come tale fa parte di uno dei primi movimenti femministi della storia, impegnato a reclamare per le donne gli stessi diritti degli uomini contro uno Stato sempre più brutale. Senza essere principalmente donne delle classi più colte, le suffragette erano soprattutto lavoratrici che avevano visto fallire le loro proteste pacifiche e che avevano deciso di ricorrere a tutti i mezzi a loro disposizione per difendere la loro dignità, il loro lavoro, le loro case, i loro figli e le loro stesse vite.

Contraband (Rete 4): E’ passato del tempo da quando Chris Farraday ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillià e l’onestà – che ha conquistato con fatica – sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Cosi’, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga.

Il cigno (La 7): Alessandra, principessa in esilio, vive in un paese europeo con la madre Beatrice. Un giorno arriva in visita al castello il principe ereditario e mamma Beatrice si mette in testa d’accasare sua figlia. Durante il ballo Alessandra dovra’ flirtare col giovane precettore Nicola e destare le gelosie del principe Alberto. La ragazza invece s’innamora del precettore, ma alla fine sposa Alberto.

Api assassine (Cielo): Mentre molte persone stanno morendo dopo essere state punte dalle api, una ragazza corre contro il tempo per trovare l’antidoto e salvare suo padre.

Io non ho paura (Iris): L’estate del 1978 è la più torrida del secolo. Mentre gli adulti e gli anziani sono rinchiusi in casa per evitare l’afa, i ragazzini scorrazzano per le vie del piccolo paese di Acque Traverse. Tra loro c’è anche Michele di nove anni il quale, tra un giro e l’altro, scopre che gli adulti del paese tengono un suo coetaneo segregato in fondo ad un pozzo in un casolare abbandonato. Inizia così a passare un po’ del suo tempo con lui, gli porta del cibo, fino a quando non scopre che anche i suoi genitori sono convolti in quella misteriosa “detenzione”…