Home Spettacolo Gossip

Nadia Toffa sbotta su Instagram: “Adesso basta, avete rotto i c***i”

CONDIVIDI

Nadia Toffa sbotta contro alcuni utenti che l’accusano di mentire sulle sue condizioni di salute e li manda a quel paese.

Sin da quando Nadia Toffa ha comunicato a tutti la sua lotta contro il cancro è cominciata un’ossessiva ricerca social sulle sue condizioni di salute. La conduttrice de ‘Le Iene‘ ha sempre risposto all’affetto ed alla curiosità dei fan con gentilezza disponibilità e con il suo sorriso, ormai diventato un vero e proprio marchio di fabbrica.

Da qualche settimana Nadia ha comunicato ai follower che le sue condizioni sono migliorate e che a partire da settembre sarà di nuovo all’interno dello studio de ‘Le Iene’ a condurre insieme ai colleghi storici. Una notizia bellissima che ha fatto contenti i suoi fan e che avrebbe dovuto mettere a tacere almeno per un po’ le congetture sulle sue condizioni, ma così non è stato.

La fake news sulle condizioni di Nadia Toffa e la dura risposta della conduttrice

Nelle scorse ore, infatti, qualcuno ha messo in giro la voce che Nadia non sarebbe l’autrice dei post sul proprio profilo Instagram, ma che le foto e gli stati sarebbero opera della madre. La contorta tesi si conclude con la motivazione di questo scambio di persona: la madre starebbe coprendo le reali condizioni della figlia.

In molti, prima che Nadia Toffa rispondesse personalmente all’indiscrezione (fasulla), hanno invitato gli autori di tale congettura a smetterla di spargere dicerie utili soltanto a generare preoccupazione in chi davvero tiene alle condizioni di salute della conduttrice. A questo punto è intervenuta la “Iena” che con eleganza ma fermezza ha messo fine alle falsità chiedendo a tutti di smetterla: “Ma la smette di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi, eh? Avete rotto i quaglions”.