Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Vuole che la sua faccia somigli ad un teschio. Si taglia il naso e le orecchie

CONDIVIDI

teschio
Si taglia naso e orecchie per sembrare un teschio

Un uomo colombiano si è tagliato il naso, ha mutilato le sue orecchie sono mutilate e si è tatuato gli occhi sul viso per far assomigliare il più possibile la sua testa ad un teschio.

L’artista del tatuaggio è Kalaca Skull, nome d’arte di Eric Yeiner Hincapié Ramírez. L’uomo è stata sottoposto a procedure chirurgiche estreme negli ultimi due anni per rendere il suo viso simile a uno scheletro.

Il ventiduenne dice di essere affascinato dai teschi sin da quando era un bambino, ma ha iniziato a mostrare il suo volto come uno scheletro dopo la morte di sua madre perché non riusciva ad accettare la modifica estrema del corpo.

La sua scelta ha scatenato molte critiche

Durante le procedure dolorose, Kalaca si era tolto la metà inferiore del naso, mentre la maggior parte dei lobi delle sue orecchie erano stati tagliati.

Dopo aver diviso la lingua a metà e averla tatuata con un colore blu-grigio, Kalaca si è tatuato delle grandi orbite nere intorno agli occhi.

Kalaca Skull è stata la prima persona in Colombia a mutilarsi volontariamente il naso e le orecchie, una decisione che ha attirato l’attenzione dei media e ha scatenato molte critiche da parte del pubblico.