Home Televisione

Giovedì 30 agosto 2018: stasera in Tv Don Matteo, Faccio un salto all’avana, Colpa delle stelle e Battiti Live

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 30 agosto sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molte le serie tv in onda stasera e i film, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo.

Stasera in TV, giovedì 30 agosto 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Don Matteo 10 – Il contagio
23:50 – Codice La vita è digitale – Erano terzo mondo

Rai 2

21:25 – Rosewood – Amori tra le stelle – Fiabe e gelide verità – Il giustiziere
23:50 – Stracult Live Show

Rai 3

21:15 – Una strada verso il domani 2 – Ku Damm 59 L’ascesa di Nicki e Freddi assoluta
23:55 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Faccio un salto all’avana
23:19 – Si fa presto a dire amore

Canale 5

21:26 – Colpa della stelle
23:35 – Speciale TG5 – First Lady – prima donna

Italia 1

21:20 – Battiti Live
00:15 – Street Food Battle

La 7

20:35 – In Onda
22:30 – Atlantide – Che Guevara, indagine su una esecuzione

Tv 8

21:25 – Salt
23:15 – Legion

Cielo

21:15 – Drive
23:15 – Passione violenta

Iris

21:00 – Pride and glory – Il prezzo dell’onore
23:30 – Cellular

Stasera in TV, giovedì 30 agosto: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Faccio un salto all’avana (Rete 4): Fedele e Vittorio sono due fratelli romani, orfani e dai caratteri opposti. Quanto Fedele è posato , buono, disponibile, tanto Vittorio è sveglio, cinico, prevaricatore e sempre pronto ad approffitarsi del fratello e degli altri. I due sono cresciuti insieme e hanno sposato le due figlie di un ricco imprenditore, il commendator Siniscalco.

Colpa della stelle (Canale 5): Hazel Grace Lancaster, una sedicenne affetta da cancro, e’ obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciottenne Augustus Waters, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. La passione comune per il romanzo Un’imperiale afflizione li porta ad Amsterdam, dove hanno un burrascoso incontro con l’autore, Peter Van Houten, ormai alcolizzato. La’ Augustus rivela a Hazel di essere nel corso di una grave ricaduta diagnosticata da una recente PET.

Salt (Tv 8): In qualità di ufficiale della CIA, Evelyn Salt ha giurato fedelta’ alla sua patria. Una fedelta’ messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si da’ alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento anzichè dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

 Drive (Cielo): Un uomo (senza nome) con la passione per le automobili divide la sua vita diurna tra il lavoro di meccanico e quello di stuntman per il cinema e, in quella notturna, saltuariamente, si trasforma anche in autista per criminali.

Pride and glory – Il prezzo dell’onore (Iris): Ray Tierney, detective della squadra omicidi di New York, si trova a investigare su un caso di corruzione all’interno del dipartimento. Mentre le indagini proseguono, Ray scopre che suo fratello Francis e il suo amico potrebbero essere coinvolti nello scandalo. Ray dovra’ scegliere tra la lealta’ alla famiglia e quella al distintivo che indossa.