Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Prof lo fa per più di un anno con un suo studente 15enne. La donna confessa tutto

CONDIVIDI

studente
Fa sesso con un suo studente e confessa tutto

Ha fatto sesso con un suo studente di soli 15 anni per più di un anno. A rivelarlo è proprio la diretta interessata, Jackie Mary Hays, una professoressa australiana di 51 anni. La docente ha spiegato che è stata tutta colpa di un farmaco per la perdita di peso. Stando al racconto della prof, questo medicinale le avrebbe aumentato drasticamente il suo desiderio sessuale.

La 51enne ha iniziato a prendere il farmaco mentre lavorava come insegnante di sostegno presso la scuola Hunter Valley, a nord di Sydney. All’epoca non conosceva ancora il suo studente, che avrebbe incontrato all’incirca 4 mesi dopo.

I fatti risalgono ad un periodo che va dall’aprile 2015 al giugno 2016. L’avvocato difensore della docente, Gillian Jewison, ha riferito al tribunale locale che il farmaco in questione, oltre ad averle causato un aumento smisurato del desiderio sessuale, avrebbe comportato anche problemi di salute mentale alla Hays.

Il pm chiede “una sanzione significativa”

Un dettaglio confermato anche da alcuni amici della 51enne, che hanno affermato che la docente era praticamente “fuori dal mondo” dopo aver cominciato la terapia con quel medicinale.

E’ stata la stessa professoressa a confessare il reato. “Gli ho detto che potevamo farlo assolutamente, senza nessun problema”, ha detto la 51enne, che nei prossimi giorni dovrebbe ricevere una condanna. Il pm si aspetta “una sanzione significativa”.