Home Televisione

Sabato 1 settembre: stasera in Tv Tutti i sospetti su mia madre, Buongiorno papà, Il re scorpione e L’immortale

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 1 settembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 1 settembre 2018.

Stasera in TV, sabato 1 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Le rane
23:30 – Petrolio

Rai 2

21:07 – Tutti i sospetti su mia madre
22:45 – Blue Bloods Ripensamenti

Rai 3

20:45 – Giù la testa
00:00 – Sono Innocente

Rete 4

21:15 – The transporter – La città dell’amore
23:32 – La soldatessa alla visita militare

Canale 5

21:26 – Buongiorno papà
23:31 – Basilicata coast to coast

Italia 1

21:15 – Il re scorpione
23:05 – Atterraggio d’emergenza

La 7

21:10 – Little Murders – Il gatto e il topo
23:00 – Little Murders – Non sono colpevole

Tv 8

21:25 – Agnelli
23:15 – Delitti

Iris

20:59 – L’immortale
23:15 – Il missionario

Cielo

21:15 – Tranquille donne di campagna
23:00 – Naked

Stasera in TV, sabato 1 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Tutti i sospetti su mia madre (Rai 2): Maddy viene accusata dell’omicidio di un amico. Ma la ragazza è convinta che ad uccidere il giovane sia stata sua madre.

Giù la testa (Rai 3): Juan Miranda è un bandito messicano che si associa con l’irlandese Mallory per svaligiare una banca. In realtà, pero’, si trova coinvolto al fianco dei rivoltosi. In un attacco contro i “Regulares” Juan cade loro prigioniero e sarebbe stato fucilato se non fosse stato prontamente salvato da Mallory. A quel punto Juan viene considerato un eroe ma lui non si sente parte dei rivoluzionari. Anzi, insieme a John, sale su un treno, che viene attaccato dai rivoltosi.

Buongiorno papà (Canale 5): Il trentottenne Andrea vive la sua vita da single in maniera superficiale dedicandosi soprattutto alla sua carriera in una importante agenzia di product placement. Lavoro, divertimento, avventure di una sola notte e mancanza di responsabilità caratterizzano la sua esistenza fino al giorno in cui, nell’appartamento che condivide con l’amico Paolo, si presenta Layla, una stravagante diciassettenne che sostiene di essere sua figlia.

Il re scorpione (Italia 1): Re malvagio si avvale di una bellissima strega per prevedere il futuro delle sua armata. Guerriero rapisce la strega e combatte contro il re per la libertà.

L’immortale (Iris): Charly Mattei ha chiuso il suo conto con la giustizia. Da tre anni conduce una vita regolare, dedicata alla moglie e ai suoi due bambini. Ma i suoi sforzi non sono premiati: una mattina subisce un agguato e viene trovato in fin di vita con 22 proiettili in corpo. Contro ad ogni aspettativa, tuttavia non muore.

Tranquille donne di campagna (Cielo): In una fattoria della campagna padana, ai tempi del fascismo, un giovane desidera uccidere suo padre: un uomo dispotico che tiene sotto scacco l’intera famiglia.