Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Automobile si schianta, nella notte, contro un albero di ulivo: due morti e un ferito

CONDIVIDI

Capitanata (Foggia, Puglia). Gravissimo incidente stradale, nella notte, a Capitanata. Ci troviamo nel foggiano, in Puglia, e qui- intorno alle ore 04:00 del mattino- due ragazzi hanno trovato la morte a bordo della loro auto. Nello schianto è rimasto ferito gravemente anche un terzo ragazzo, ora ricoverato in ospedale.

Incidente stradale a Capitanata, morti due ragazzi di 18 anni

Sulla Strada Provinciale 83, nel tratto compreso tra Stornara e Orta Nova, un terribile schianto contro un albero di ulivo ha fermato la corsa di una Fiat Punto bianca. Sull’automobile viaggiavano Luigi Faregna e Giuseppe Nicola: i due ragazzi, entrambi di 18 anni ed entrambi originari di Carapelle, sono morti.

Una terza persona, ora ricoverata in condizioni gravi presso gli Ospedali Riuniti di Foggia, è rimasta ferita nel sinistro. Per recuperare i corpi delle vittime sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Foggia e Cerignola. Anche i Carabinieri si sono recati sul posto.

Incidente stradale a Capitanata, dinamica da chiarire

Le immagini dell’incidente stradale che stanotte si è verificato tra Stornara e Orta Nova sono davvero terrificanti. Una macchina completamente distrutta che si è andata a schiantare contro uno degli alberi di ulivo di un campo di alberi che costeggia la Strada Provinciale 83. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sicuramente la vettura è uscita fuori di strada, finendo la sua corsa contro il tronco dell’albero, ma i motivi che hanno portato la Fiat Punto a lasciare la carreggiata in maniera anomala (un fatale colpo di sonno? Altri motivi?) dovranno essere ora accertati.

Maria Mento