Home Televisione

Domenica 2 settembre: stasera in Tv L’allieva, Il fidanzato di mia sorella, Io vi troverò e La prima cosa bella

CONDIVIDI

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 2 settembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera domenica 2 settembre 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, domenica 2 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – L’allieva – Un cuore a metà
23:55 – Speciale Tg1

Rai 2

21:01 – Quel nostro piccolo segreto
22:30 – La Domenica Sportiva

Rai 3

21:30 – Il fidanzato di mia sorella
23:15 – TG3

Rete 4

21:17 – La casa stregata
23:17 – Ferie d’agosto

Canale 5

21:26 – Io vi troverò
22:30 – Pressing

Italia 1

21:18 – Nudi e felici
23:20 – Candidato a sorpresa

La 7

21:15 – I Kennedy
00:25 – In Onda

Tv 8

21:30 – X-Men – L’inizio
23:45 – F1 Gara: GP Italia

Iris

21:00 – La prima cosa bella
23:30 – Selvaggi 1995

Cielo

21:15 – 36 Quai des Orfèvres
23:15 – The Story of O: Untold Pleasures

Stasera in TV, domenica 2 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Quel nostro piccolo segreto (Rai 2): Con il marito al lavoro e suo figlio a scuola, Laura sogna di ristrutturare casa. Elliott, il suo irresistibilmente appaltatore privato, soddisfa presto i suoi sogni più proibiti.

Il fidanzato di mia sorella (Rai 3): Richard Haig è un brillante professore inglese che insegna poesia romantica al Trinity College di Cambridge e ha una passione sfrenata per le belle donne, come suo padre Gordon. Richard ha una relazione con la 25enne Kate, una studentessa americana che ha frequentato il suo corso, e sta per diventare padre. Poco prima di ricevere la notizia, pero’, l’affascinante professore si imbatte casualmente in Olivia…

La casa stregata (Rete 4): Il ragiornier Allegri è molto felice di aver trovato finalmente una splendida villain affitto dove portare a vivere la fidanzata e la suocera. La casa però è stregatadal fantasma di due amanti maledetti. Per sciogliere la maledizione, i nuovi inquilini non dovranno fare sesso fino alla prima luna piena.

 Io vi troverò (Canale 5): La figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.

Nudi e felici (Italia 1): George e Linda sono sposati da poco e la loro vita procede a gonfie vele, nel nuovo appartamento di New York in cui si sono appena trasferiti. L’armonia e’ destinata a interrompersi presto quando i due si vedono costretti a lasciare la metropoli per rientrare in Georgia, a causa della perdita del lavoro da parte di George. La vita di un piccolo centro, pero’, non fa al caso loro e decidono di ritornare sui loro passi ma…

X-Men – L’inizio (Tv 8): Charles e Erik hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie, usate da loro con finalita’ differenti. Entrambi, insieme ad altri mutanti, vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw, proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi.

La prima cosa bella (Iris): Uomo di mezza età è al capezzale della anziana madre malata terminale di cancro. L’uomo aveva troncato da tempo i rapporti con essa a causa del suo temperamento vivace e incostante durante la giovinezza e al sentimento di umiliazione che gli aveva causato per la fama di essere una libertina.

36 Quai des Orfèvres (Cielo): Da alcuni mesi alcuni malviventi seminano il terrore a Parigi. Chi riuscirà a sgominare la temibile banda diventerà capo della Polizia Giudiziaria (che ha sede al numero 36 di Quai des Orfe’vres). La guerra tra Leo Vrinks, capo della squadra anticrimine e Denis Klein, che dirige la squadra investgativa, è cosi’ aperta.