Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Lei balla nuda sull’aereo: gli altri passeggeri non gradiscono e scatta la rissa- VIDEO

CONDIVIDI

Il volo della Easyjet partito tre giorni fa da Luton (Inghilterra) e diretto ad Ibiza (Spagna) è stato reso movimentato da un ballo troppo sexy a cui è seguita una rissa. Una passeggera, a quanto pare ubriaca, si è completamente denudata il seno e ha iniziato a ballare durante il viaggio. I suoi compagni di viaggio non hanno gradito la performance ed è scoppiato un litigio acceso che è stato ripreso da uno dei passeggeri.

Balla nuda sull’aereo, la ragazza aveva bevuto

Alcuni ragazzi hanno invitato una loro amica a bere alcolici e lei ha accettato l’invito, fino ad ubriacarsi. La donna ha poi iniziato a ballare una sensuale lap dance, corredata da tanto di ruota fatta nel corridoio dell’areo, culminata dalla scomparsa del reggiseno.

Il sexy ballo della donna ubriaca e seminuda ha condotto ad un’inaspettata rissa. Agli altri passeggeri non è piaciuto lo spettacolo e questi si sono adirati nei confronti degli amici della ragazza (quelli che l’hanno fatta ubriacare), arrivando alle mani.

Balla nuda sull’aereo, i responsabili della rissa portati via dalla Polizia

Questo è quanto è stato raccontato da Josh, uno dei testimoni che in quanto passeggero ha assistito alla rissa e ne ha realizzato un filmato che adesso viene riproposto da molte testate giornalistiche (noi compresi). Nel video, che dura circa 40 secondi, si vede un iniziale contatto tra due uomini che va via degenerando in urla e spintoni. Assente dal video il momento del ballo sexy.

La rissa non è rimasto un fatto isolato, privo di conseguenze. I portavoce della Easyjet hanno dichiarato che i responsabili sono stati scortati fuori dal mezzo dalla Polizia.

Maria Mento