Home Televisione

Lunedì 3 settembre: stasera in Tv Mother’s day, Romanzo criminale, Guerra e pace e Fuga di cervelli

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 3 settembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 3 settembre 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, lunedì 3 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Mother’s day
23:30 – Overland 19 Le Indie di Overland – Kashmir terra di confine e conflitto

Rai 2

21:20 – Squadra Speciale Cobra 11 – Fratelli – Una giornata infernale
23:55 – Giovani e sesso

Rai 3

21:15 – Presa Diretta Acqua perduta
23:50 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Romanzo criminale
00:32 – La fiera della vanità

Canale 5

21:28 – Guerra e pace
00:00 – Loro chi

Italia 1

21:20 – Fuga di cervelli
23:25 – Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco

La 7

21:15 – I Kennedy
00:25 – In Onda

Tv 8

21:30 – Star Trek – Il futuro ha inizio
00:00 – X-Men – L’inizio

Iris

21:00 – In ricchezza e in povertà
23:26 – L’ uomo che fissa le capre

Cielo

21:15 – Ashby – Una spia per amico
23:15 – Debbie viene a Dallas

Stasera in TV, lunedì 3 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Mother’s day (Rai 1): Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternita’. Sandy e’ invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto piu’ giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma cio’ per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin e’ stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Romanzo criminale (Rete 4): Nella Roma degli anni Settanta, tre giovani della piccola malavita romana, il Libanese, il Freddo e il Dandi si accordano per creare un’alleanza per il controllo del territorio. La prima azione è il rapimento del Barone Rossellini; con i soldi del riscatto riescono ad entrare nel traffico dell’eroina, mettendo in piedi un’organizzazione criminale che si espande anche nel campo della prostituzione e del gioco d’azzardo…

Fuga di cervelli (Italia 1): Il timido e impacciato Emilio e’ innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. La venerazione nei confronti della ragazza lo porta ad iscriversi ad Oxford, dove Nadia si e’ trasferita grazie ad una borsa di studio. Ad accompagnarlo c’e’ il suo gruppo di amici, straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo…

 Star Trek – Il futuro ha inizio (Tv 8): Spock ne ha combinato una delle sue e il pianeta dei romulani è stato distrutto. Un comandante romulano ora cerca vendetta e torna nel passato per distruggere il pianeta Vulcano e tutta la federazione, insomma non per niente il comandante viene chiamato comandante “nero”. Il comandante finisce con distruggere la nave del papà del futuro capitano Kirk, creando una linea temporale parallela dove il giovane Kirk rischia di non diventare capitano.

In ricchezza e in povertà (Iris): Sebbene il rapporto coniugale stia andando in rovina, un uomo e una donna decidono di restare insieme per salvaguardare il loro giro di affari.

Ashby – Una spia per amico (Cielo): Il diciassettenne Ed Wallis sta cercando di capire quale sia il proprio posto nel mondo quando forma una strana amicizia con il vicino di casa Ashby Holt, a cui si rivolge in cerca di aiuto. Il loro legame viene pero’ incrinato quando Ed scopre che Ashby, oramai malato terminale, e’ un ex spietato assassino della Cia che sta tentando di riappacificarsi con Dio e con la sua vita prima di andarsene per sempre.