Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragico incidente nel pomeriggio. Auto contro tir, muore coppia

CONDIVIDI

incidente
Incidente terribile, muoiono coniugi

Sono due le vittime in seguito al terribile incidente che si è verificato questo pomeriggio lungo la statale che collega Benevento a Campobasso, tra gli svincoli di Pontelandolfo e Morcone.

Intorno alle 15:30 un tir si è scontrato violentemente contro un’auto sulla quale viaggiavano marito e moglie. Entrambi hanno perso la vita. La coppia, tutti e due 68enni, erano originari della provincia di Campobasso ma vivevano da tempo nelle Marche, a Monteprandone (Ascoli Piceno).

La Toyota Prius sulla quale viaggiavano i coniugi si è schiantata contro il mezzo pesante e successivamente contro un muro di contenimento. L’impatto è stato tremendo: i due 68enni sono rimasti incastrati tra le lamiere della vettura. Sul luogo del disastro sono subito accorsi i sanitari del 118, ma per la coppia non c’è stato nulla da fare.

L’autista del tir ha chiamato i soccorsi

A chiamare l’ambulanza è stato proprio l’autista del tir, che è rimasto illeso. L’uomo verrà ascoltato dalle forze dell’ordine per ricostruire tutta la dinamica dell’incidente e sarà anche sottoposto a tutti i test per verificare le condizioni psicofisiche.

Sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia stradale, sono giunti anche i vigili del fuoco. Il traffico è rimasto a lungo bloccato in seguito al tragico incidente. I mezzi coinvolti si trovano ora sotto sequestro.