Home Tempi Postmoderni Mistero

Uomo scompare nella foresta. Nel video emerge qualcosa di terribile

CONDIVIDI

video
Gira un video e compare qualcosa di terribile

Una strana figura è comparsa improvvisamente in una telecamera nella stessa foresta in cui è scomparso un uomo, almeno stando a quanto affermato su alcuni siti.

Nella clip, un uomo sta filmando mentre cammina intorno al suo campeggio dopo che alcuni rumori provenienti dalla sua tenda lo hanno svegliato. L’uomo sembra piuttosto spaventato mentre si aggira cercando segni di vita.

Il reporter sta camminando intorno a una zona boscosa quando si volta e vede qualcosa di terrificante.

Una figura bianca e sottile gli appare davanti, molto simile al personaggio principale del film horror “Slender Man”, che uscirà nei cinema giovedì 6 settembre.

In molti ritengono che sia un fake

Lo “Slender Man” è un personaggio originato da un forum su Internet, apparso per la prima volta nel 2009. Da allora, la creatura è diventata virale e sono in molti quelli che sostengono di averla vista.

Il filmato è stato girato negli Stati Uniti l’anno scorso. Stando a quanto riferito dal canale YouTube Nv Tv, il cameraman si trovava in quello che era il suo “campeggio preferito”, ma da lì non è mai più tornato.

Va detto che molte persone sono piuttosto scettiche sulla veridicità del filmato. Alcun utenti fanno notare diversi particolari che portano a pensare come il video sia truccato.