Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Il messaggio di Dio è spaventoso. In arrivo una catastrofe?

CONDIVIDI

dio
Una predicatrice spaventa la California

L’Apocalisse prenderà il via dalla California a causa delle leggi “arroganti” dello stato, e sarà un evento imminente. E’ quanto afferma una predicatrice americana, che ha voluto avvertire le popolazioni dello stato USA.

La fine del mondo potrebbe iniziare negli Stati Uniti, come dice la predicatrice in un video che sta avendo un certo riscontro su YouTube.

Nella clip, la predicatrice cristiana Lois Vogel Sharp spiega che Dio le ha inviato un messaggio nel sonno. La donna ha poi scritto tutto una volta sveglia.

Lois ha letto il messaggio dove sostanzialmente Dio rimprovera la California per la sua arroganza.

Il messaggio di Dio: “Preparatevi”

“Pensi di poter far tacere le mie parole di verità nel mondo assumendoti il ​​compito di proclamare le tue regole e i tuoi regolamenti”, ha affermato la predicatrice, leggendo il presunto messaggio divino.

Lois è convinta che la furia della divinità cristiana si abbatterà sullo stato californiano con un evento apocalittico a causa delle leggi sull’aborto.

“Guai a te, California, perché ho aspettato pazientemente che tu facessi un passo verso la mia parola di verità – afferma il presunto messaggio – E tu hai arrogantemente non solo creato le tue leggi, ma hai deciso di uccidere i feti e di permettere tali atrocità ai miei occhi. Non posso più tollerarlo. Preparatevi perché sto per muovervi contro di voi”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: