Home Televisione

Martedì 4 settembre 2018: stasera in tv The Good Doctor, Che cosa vuoi che sia, Si può fare amigo e Indovina chi

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 4 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 4 settembre 2018 in prima e seconda serata. Su Tv 8 va in onda Master – Chef Italia 7. I cuochi amatoriali si affronteranno in una sfida all’ultimo piatto e dovranno misurarsi con nuove prove per aggiudicarsi il titolo di settimo MasterChef d’Italia: le Mystery Box, gli Invention Test, le Esterne e i Pressure Test saranno come sempre insidiosissimi e pieni di difficoltà! A giudicare i piatti degli aspiranti MasterChef sarà una giuria d’eccezione, che quest’anno si arricchisce di una grande novità: la Chef stellata Antonia Klugmann, uno dei nomi più interessanti della cucina italiana, che insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo deciderà chi sarà il nuovo MasterChef d’Italia.

Stasera in TV, martedì 4 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The Good Doctor – L’abito non fa il monaco
23:05 – Destini incrociati

Rai 2

21:05 – Indietro Tutta 30 e lode
00:15 – The Blacklist – Requiem

Rai 3

21:15 – Mc – Farland, USA
23:40 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:10 – Gothika
22:48 – The Exorcist

Canale 5

21:26 – Che cosa vuoi che sia
23:36 – For a good time, call…

Italia 1

21:20 – Chicago P.D. – Il volto del diavolo
22:10 – Chicago Justice – Tycoon
23:06 – Chicago Justice – Danni collaterali

La 7

20:35 – In Onda
22:30 – Atlantide

Tv 8

21:30 – Master – Chef Italia 7
00:00 – X Factor 10 Le Audizioni – The Best Of

Iris

21:00 – Si può fare… amigo
23:14 – Amico, stammi lontano almeno un palmo…

Cielo

21:15 – Indovina chi
23:15 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 4 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Mc – Farland, USA (Rai 3): Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Cosi’, quando l’uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti.

Gothika (Rete 4): Sotto la supervisione del marito, direttore del reparto psichiatrico di un carcere femminile, la psicologa criminale Miranda Grey segue pericolose pazienti-detenute affette da turbe mentali. Una di queste, Chloe, è un’omicida ossessionata dal diavolo. L’incontro con un’enigmatica ragazza sconvolge la vita della dottoressa.

Che cosa vuoi che sia (Canale 5): Claudio e Anna, precari, non riescono a mettere su famiglia a causa delle loro condizioni economiche. Claudio elabora un’applicazione innovativa che, pero’, deve essere finanziata tramite un crowdfunding. La raccolta di fondi non riesce a decollare, fino a quando i due, sotto l’effetto dell’alcol, promettono di girare un filmino porno…

Si può fare… amigo (Iris): Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovra’ vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.

Indovina chi (Cielo): Commedia sulla falsariga di Indovina chi viene a cena con Spencer Tracy. Una ragazza afro-americana presenta il ragazzo alla famiglia dimenticandosi di avvertire che lui è bianco.Una serie di esilaranti inconvenienti peggioreranno ancora di più la situazione del povero ragazzo.