Home Tempi Postmoderni

Nuovo scandalo in pubblico: scatta la voglia e si danno da fare in Piazza del Plebiscito

CONDIVIDI
(Screenshot Video)

Ennesima scena di sesso in pubblico filmata e girata sul web, una giovane coppia si è lasciata andare al sesso orale in piena Piazza Plebiscito a Napoli.

Dopo il boom di casi dello scorso anno in cui almeno una volta ogni due giorni una coppia si faceva beccare in atteggiamenti decisamente troppo intimi per la strada, c’è stato un periodo di (relativa) quiete degli amanti che puntualmente è stato interrotto dall’ennesima coppia incapace di controllare la propria passione in pubblico.

Lo scenario del nuovo atto focoso in pubblica sede è Piazza del Plebiscito a Napoli, punto storico del capoluogo campano non troppo distante da dove un’altra coppia lo scorso anno si era lasciata andare al sesso orale in mezzo ad una sterminata folla di passanti che riprendeva, applaudiva ed incitava i due ubriachi innamorati.

Coppia si lascia andare al sesso orale in Piazza del Plebiscito

I due giovani amanti (lontani dall’esibizionismo sfrenato dei loro predecessori), vedendo la poca affluenza in piazza e sfruttando una panchina in una zona di semi ombra, hanno pensato che non ci sarebbe stato nulla di male a dare inizio alle effusioni amorose in un luogo privo di ogni schermo visivo e meta di passaggio costante dei turisti e degli autoctoni. Così il ragazzo si è alzato in piedi, si è sbottonato i pantaloni e la fidanzata ha cominciato la fellatio.

A riprendere il tutto un gruppo di ragazzi che si trovava a passare da quel punto che, tra una battuta ed una risata, li ha immortalati nell’attività illecita. Gli amanti, non curanti della presenza loro e di altre persone, hanno continuato il loro atto di accoppiamento come se nulla fosse.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews