Home Televisione

X Factor, arriva il comunicato ufficiale sul prosieguo dell’esperienza di Asia Argento

CONDIVIDI

Si attendeva solo l’annuncio ufficiale ma la voce che era nell’aria già da tempo ha avuto conferma quest’oggi: Asia Argento non farà parte della giuria di X Factor per la prossima stagione del talent (che andrà in onda a partire da domani).

Questo l’annuncio della produzione, diramato attraverso i profili social del programma: “Di comune accordo Asia abbiamo deciso di interrompere la collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che toglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

Un comunicato assolutamente diplomatico, per allontanare Asia Argento dal progamma nella maniera meno brusca possibile anche perché la figlia del notor regista horror sarà comunque protagonista delle prime puntate dello spettacolo, ormai registrate da tempo.

Ma chi farà staffetta con l’attrice capitolina? Tra le tante voci, quella che sembra più accreditata porterebbe al ritorno di Elio (frontman degli Elio e le storie tese, già protagonista in passato del programma).

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: