Home Televisione

Giovedì 6 settembre 2018: stasera in Tv Don Matteo, Before I Go to Sleep, Uefa Nations League e Battiti Live

CONDIVIDI
Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 6 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molte le serie tv in onda stasera e i film, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo.

Stasera in TV, giovedì 6 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Don Matteo 10 – La fuga
23:50 – Codice La vita è digitale – Governare il mondo?

Rai 2

21:20 – Rosewood – I segreti di Marshwood – Il sogno americano – Amore fraterno
23:45 – Stracult Live Show

Rai 3

21:15 – Before I Go to Sleep
23:00 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – The judge
00:14 – La sconosciuta

Canale 5

20:40 – Uefa Nations League – Germania – Francia
22:30 – Speciale Uefa Nations League
23:11 – Borotalco

Italia 1

21:20 – Battiti Live
00:15 – Street Food Battle

La 7

20:35 – In Onda
22:30 – Atlantide – Che Guevara, indagine su una esecuzione

Tv 8

21:30 – Dear John
23:30 – Star Trek – Il futuro ha inizio

Cielo

21:15 – Taxxi
23:15 – Tranquille donne di campagna

Iris

21:00 – Il colore della notte
23:30 – Basic

Stasera in TV, giovedì 6 settembre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Before I Go to Sleep (Rai 3): A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verita’ la costringono a mettere in discussione tutto cio’ che la circonda.

 The judge (Rete 4): Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola citta’ natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebe allontanarsi per sempre, ma e’ costretto a cambiare i suoi piani quando l’anziano uomo viene accusato di omicidi…

 Dear John (Tv 8): John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, pero’, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente…

 Taxxi (Cielo): Daniel è un ragazzo che, dopo aver perso il suo lavoro, consegnava le pizze a domicilio, si è rassegnato a fare il tassista e appena gli è possibile si scatena in corse mozzafiato. Per sua sfortuna incontra sulla sua strada Emilien bocciato per l’ottava volta all’esame di guida, un funzionario di polizia che sta dando la caccia a una banda di tedeschi, che rapinano banche in Mercedes.

 Il colore della notte (Iris): Traumatizzato dal suicidio di una sua paziente, Bill Capa, psichiatra newyorkese, va a Los Angeles a casa di un suo collega che pochissimo tempo dopo viene ucciso. L’assassino e’ probabilmente uno dei cinque pazienti del gruppo di terapia del lunedi’ che per settimane ha inviato all’analista minacce di morte. Bill si mette allora a indagare, sostituendo il collega come terapista del gruppo. Nel frattempo, pero’, trova il modo di innamorarsi della giovane Rose.