Home Spettacolo

Grande Fratello Vip 3, ecco tutti i nomi: da Eleonora Giorgi a Walter Nudo

CONDIVIDI

Grande Fratello Vip 3

La terza edizione del reality partirà il prossimo lunedì 24 settembre, con un cast che punta nomi dimenticati dello showbitz italiano

Mancano da definire soltanto gli ultimi dettagli e poi il grande circo mediatico del Grande Fratello Vip 3 sarà pronto a partire. La formula è sempre la stessa: inquilini più o meno famosi dovranno cercare di conquistare la vittoria resistendo alle varie nomination (con esclusioni) settimanali. Tutti hanno un passato comune perché si tratta di vip che, in un certo senso, sono stati “dimenticati” dal mondo dello spettacolo italiano. I loro nomi sono stati presentati in anteprima da Alfonso Signorini attraverso le pagine del settimanale Spy.

Grande Fratello Vip 3, la presenza di Francesco Monte assicura una dose di scalpore

Un cast composto da personaggi che, nel corso degli anni, abbiamo visto apparire sempre meno sullo schermo televisivo, vuoi perché fagocitati dal mondo del teatro o dal mondo dell’oblio. Da questo punto di vista il Grande Fratello Vip 3 propone sicuramente dei nomi d’eccezione.

Si va dagli attori Walter Nudo ed Enrico Silvestrin, alle attrici Jane Alexander ed Eleonora Giorgi (quest’ultima anche regista). Confermata la presenza de Le Donatella, cioè le due gemelle Silvia e Giulia Provvedi (Silvia è la ex fidanzata di Fabrizio Corona), di Benedetta Mazza (volto Rai), di Fabio Basile (campione olimpico), di Giulia Salemi e di Stefano Sala. Nel cast anche lo chef Andrea Mainardi, il comico Maurizio Battista, Elia Fongaro (ex “velino”) e Martina Hamdy, volto delle previsioni meteo targate Mediaset.

La vera sorpresa che il Grande Fratello Vip 3 riserverà ai suoi telespettatori si può riassumere con un nome: Francesco Monte. Tutt’altro che dimenticato, ed anzi chiacchieratissimo dopo la fine della sua love story con Cecilia Rodriguez (avvenuta proprio nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip) e lo scandalo del cannagate denunciato da Eva Henger su L’Isola dei Famosi, forse il nome dell’ex tronista era quello che in pochi si sarebbero aspettati di trovare nel cast. Da lui ci si aspettano sicuramente scintille.

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews