Home Televisione

Venerdì 7 settembre 2018: stasera in Tv EX – Amici come prima, Room, La fidanzata di papà e Poseidon

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 7 settembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Su Tv 8 in prima serata potrete vedere il meglio di X Factor 9 Le Audizioni. Continuate quindi a leggere per scoprire quali film e programmi andranno in onda stasera 7 settembre.

Stasera in TV, venerdì 7 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:30 – Calcio. Nations League – Serie A Italia – Polonia
23:35 – Le maschere del Teatro italiano

Rai 2

21:20 – Rocco Schiavone Non è stagione
23:20 – Nella Rete del Serial Killer

Rai 3

21:15 – EX – Amici come prima!
23:10 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:27 – Mamma mia
23:46 – Bluff-Storia di truffe e di imbroglioni

Canale 5

21:26 – Room
23:45 – Cellular

Italia 1

21:20 – La fidanzata di papà
23:25 – Teste di cocco

La 7

21:15 – Ore 10: calma piatta
23:15 – A 30 secondi dalla fine

Tv 8

21:30 – X Factor 9 Le Audizioni – The Best Of
23:30 – MasterChef Italia – Stagione 7

Iris

21:00 – Poseidon
23:00 – Defiance-I giorni del coraggio

Cielo

21:15 – Spiando Marina
23:15 – Love Me – Mogli on Line

Stasera in TV, venerdì 7 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

EX – Amici come prima! (Rai 3): Diverse storie raccontano come la vita di ognuno possa essere stravolta dall’incontro con un ex. Un politico, appena eletto al parlamento europeo e pressato da una moglie rapace, pensa solo a trarre beneficio economico dal suo nuovo status ma l’incontro con una premier balcanica cambia ogni suo prospettiva. Una donna in procinto di separarsi dal marito ricorre a un’avvocatessa che, nonostante ce l’abbia a morte con l’altro sesso, finisce con l’innamorarsi dell’uomo…

Mamma mia (Rete 4): Adattamento cinematografico dell’omonimo musical con le musiche degli ABBA. Sophie non conosce suo padre. Nel diario della madre trova i nomi di tre uomini, ma nessun indizio preciso. Così li invita tutti e tre al suo matrimonio in Grecia, dove vive con la madre.

Room (Canale 5): Ma’ vive per il suo bambino di soli 5 anni. Gioca con lui, gli racconta storie, cerca tutti i modi per farlo divertire. Nonostante cio’, e’ difficile nascondere che vivono in una stanza di 9 metri quadrati e senza finestre, solo un lucernario da cui vedere una porzione di cielo. Jack e’ un bimbo curioso e Ma’ e’ consapevole che il figlio ha raggiunto l’eta’ giusta per aiutarla a mettere in atto il suo piano di fuga per raggiungere insieme il mondo fuori.

La fidanzata di papà (italia 1): Barbara e Matteo sono due ragazzi italiani che vivono a Miami, gestendo un piccolo ristorante affacciato sul mare. Barbara e’ incinta e il felice evento fa convergere a Miami i rispettivi genitori: Massimo, il padre di Matteo, che e’ rimasto vedovo da poco e ha un albergo a Cortina, e Angela, la madre di Barbara, che invece ha una catena di ristoranti ed e’ separata dal marito. Tra i due all’inizio l’incompatibilita’ e’ alle stelle.

Ore 10: calma piatta (La 7): In viaggio sul pacifico con la loro barca Rae e John caricano a bordo uno strano individuo da una barca alla deriva. John va a controllare la barca e scopre che sono tutti morti, il naufrago intanto ha fatto ostaggio di Rae e ha preso il largo. John non può fare altro che riparare la barca come può e inseguire la moglie e lo psicopatico.

Poseidon (Iris): Nella notte di capodanno, una nave da crociera viene travolta da una onda anomala in mezzo all’Atlantico. La nave capovolta affonda, ma nel suo salone rimangono intrappolati un centinaio di passeggeri in una bolla d’aria.

Spiando Marina (Cielo): Mark Derrick, ex agente della narcotici di Miami, deve uccidere a Buenos Aires un uomo che lui crede il figlio del capomafia che gli ha sterminato la famiglia. Nell’appartamento a fianco al suo c’e’ una giovane donna, Marina, che si dice schiava di un amante-padrone che la tortura in perverse prestazioni amorose. Marina e Mark divengono amanti, ma e’ una trappola, che finira’ col costare la vita a tutti.