Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

La nascita del vitello rosso e la profezia della “fine del mondo”: verità o inganno?

CONDIVIDI

vitello rosso
La mucca rossa simbolo della fine del mondo?

La nascita di un “vitello rosso” ha riportato alla mente una famosa profezia contenuta nella Bibbia, che sta ad indicare la fine dei giorni e la venuta del Messia.

“The Temple Institute” ha annunciato la nascita di un vitello interamente rosso che “porta la promessa di ripristinare la purezza biblica nel mondo”.

Le giovenche rosse sono dei simboli di “fine epoca” sia nel cristianesimo che nel giudaismo. Stando alla profezia, la nascita e il sacrificio della mucca sono propedeutiche alla costruzione del Terzo Tempio a Gerusalemme – dopo la distruzione dei due precedenti – che annuncia l’arrivo del Messia ebreo.

Alcuni teologi cristiani evangelici hanno invece collegato la costruzione del Terzo Tempio al Giorno del Giudizio.

Il video della nascita è stato postato su YouTube

Rabbi Chain Richman, direttore del Temple Institute, ha salutato la nascita della giovenca rossa come suggerimento che potrebbe essere arrivato questo momento.

La nascita del “vitello rosso” è stata filmata e postata su YouTube.

Tuttavia, sembra che i vertici del Temple Institute abbiano messo in atto delle modifiche per far sì che la mucca venisse completamente rossa. Gli embrioni congelati di mucche rosse angus sono stati importati e impiantati nelle tradizionali mucche domestiche israeliane, come riportato da Breaking Israel News.

Nella profezia nella Bibbia ebraica viene invece precisato che la mucca deve essere rossa “senza difetto”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: