Home Televisione

Sabato 8 settembre: stasera in Tv Mai così vicini, Il risveglio della follia, La grande Gilly Hopkins e Frantic

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 8 settembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 8 settembre 2018. Curiosi? Continuate a leggere la programmazione per saperne di più.

Stasera in TV, sabato 8 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Mai così vicini
23:20 – Petrolio

Rai 2

21:07 – Il risveglio della follia
22:45 – Blue Bloods Ripensamenti

Rai 3

20:45 – The Hateful Eight
00:00 – Sono Innocente

Rete 4

21:25 – The transporter – Punto morto
23:17 – Zucchero miele e peperoncino

Canale 5

20:40 – Uefa Nations League – Inghilterra – Spagna
22:30 – Speciale Uefa Nations League
23:11 – Sono pazzo di Iris Blond

Italia 1

21:20 – La grande Gilly Hopkins
23:20 – Adele e l’enigma del faraone

La 7

21:10 – Little Murders – Omicidio a Halloween
23:00 – Little Murders – Gioco di specchi

Tv 8

21:30 – I delitti del Bar – Lume – La briscola in cinque
23:15 – Delitti

Iris

21:00 – Frantic
23:20 – The final cut

Cielo

21:15 – Le malizie di Venere
23:15 – Scambisti Made in Usa

Stasera in TV, sabato 8 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Mai così vicini (Rai 1): Oren è un egocentrico agente immobiliare totalmente privo di interesse e di attenzione verso gli altri. Le sue abitudini e la sua esistenza vengono sconvolte nel momento in cui l’estraniato figlio gli si presenta improvvisamente con una nipote che non ha mai conosciuto. Con l’aiuto della decisa ma amabile vicina di casa Leah, Oren dovrà imparare a prendersi cura della nipote e, inaspettatamente, a innamorarsi di nuovo.

Il risveglio della follia (Rai 2): Tutto sembra procedere per il meglio nella vita di Heather, una avocata di successo che ha appena ottenuto una vittoria in tribunale per la sua cliente, ma un giorno ha un incidente stradale e s’imbatte in una strana donna.

The Hateful Eight (Rai 3): Qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, una diligenza e’ costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella citta’ di Red Rock dove Ruth, noto come “Il Boia”, portera’ la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada i due incrociano due uomini che si uniscono a loro…

La grande Gilly Hopkins (Italia 1): Gilly, una bambina di undici anni, decisamente ingestibile, passa da una casa-famiglia all’altra. Un giorno viene affidata a Maime Trotter, una donna affettuosa che non si arrende di fronte alle resistenze della ragazzina. Ma Gilly vuole allontanare tutti ad ogni costo e andare dalla sua vera madre, così elabora un piano per scappare.

I delitti del BarLume – La briscola in cinque (Tv 8): All’alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un casotto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Il nostro Viviani sara’ suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchietti, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprira’ che non sempre chi e’ in squadra con te e’ un tuo alleato.

Frantic (Iris): Il dottor Richard Walker e sua moglie sono a Parigi per una conferenza, ma decidono di passare nella Ville Lumière i giorni in cui si fidanzarono. Mentre sono in albergo, e lui sta facendo la doccia, la moglie ed una delle valigie scompaiono nel nulla.

Le malizie di Venere (Cielo): Un uomo facoltoso conosce una ragazza disinibita e si lascia andare ai piaceri della carne, ma un delitto avvenuto durante un’orgia lo mette nei guai con la legge.