Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Scomparsi improvvisamente due bambini. Qualcuno li ha fatti salire su un’auto

0
CONDIVIDI

bambini
Due bambini scomparsi, la polizia al lavoro

I poliziotti stanno facendo di tutto per ritrovare due bambini improvvisamente scomparsi. L’ultima volta che sono stati visti stavano salendo su un’auto. Da quel momento in poi dei due piccoli si è persa ogni traccia.

Suria Ganhao, 4 anni, e Leticia Almond, 3 mesi, sono stati avvistati mentre venivano caricati in una Vauxhall Corsa di colore scuro lungo la St Anne’s Street, a Preston, in Inghilterra.

Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, pare molto alta la probabilità che i piccoli siano stati prelevati dai loro genitori: si tratta di Johnathan Almond, 30 anni, e Sonia Duarte, 37 anni.

L’appello del sergente: “Segnalate avvistamenti”

Il sergente James Hesketh, della polizia di Preston, ha espresso tutte le proprie preoccupazioni per le sorti dei due piccoli: “Siamo sempre più preoccupati per Suria e Leticia – ha detto il sergente – Voglio esortare chiunque veda dei bimbi che corrispondono alla descrizione, in qualsiasi luogo, a contattare immediatamente la polizia”.

Il sergente ha voluto lanciare un appello anche ai genitori dei due piccoli. “Chiedo loro di contattarci se vedono questo appello – ha detto il sergente – per farci sapere che i bambini stanno bene”.

Nella serata di ieri i poliziotti hanno anche pubblicato l’appello sui social media, nel tentativo disperato di rintracciare la famiglia.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: