Home Televisione

Domenica 9 settembre: stasera in Tv La notte di Andrea Bocelli, Amore criminale, Mission Impossible e Il giorno in più

0
CONDIVIDI

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 9 settembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera domenica 9 settembre 2018 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda La notte di Andrea Bocelli, l’evento musicale e benefico organizzato dalla fondazione del tenore italiano. L’evento, a scopo benefico, vedrà il grande tenore italiano protagonista indiscusso sul palcoscenico dell’Arena di Verona con alcuni grandi ospiti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Stasera in TV, domenica 9 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – La notte di Andrea Bocelli
23:45 – Speciale Tg1

Rai 2

21:50 – N.C.I.S. Il vaso di Pandora
22:40 – N.C.I.S. New Orleans Il vaso di Pandora

Rai 3

21:25 – Amore Criminale
23:30 – TG3

Rete 4

21:27 – Un’ottima annata – A good year
23:42 – La fiera della vanità

Canale 5

20:40 – Uefa Nations League – Francia – Olanda
22:30 – Pressing

Italia 1

21:20 – Mission Impossible – Protocollo fantasma
00:00 – Mission Impossible

La 7

21:15 – Il giorno in più
23:15 – Lo scapolo d’oro

Tv 8

21:25 – Karate Kid – La leggenda continua
23:55 – X Factor 2018 – Le audizioni

Iris

21:00 – Bagnomaria
22:57 – Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto

Cielo

21:20 – Broken City
23:15 – Spiando Marina

Stasera in TV, domenica 9 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Un’ottima annata – A good year (Rete 4): Uomo d’affari poco socievole si ritrova in Provenza per i funerali dello zio. Una volta qui si staccherà dal mondo dei soldi e degli affari per fare un viaggio nel passato tra vecchi amici, persone sincere e buon vino.

Mission Impossible – Protocollo fantasma (Italia 1): L’agente Ethan Hunt, al servizio di una speciale sezione segreta della CIA, dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino, vuole a tutti i costi dimostrare l’innocenza del suo operato e mettersi sulle tracce dei responsabili dell’esplosione.

Il giorno in più (La 7): Pressato da amici e familiari, il quarantenne Giacomo – troppo preso dal lavoro per dedicarsi alle donne – racconta di avere una fantomatica storia con Michela, la ragazza che incontra ogni mattina sul tram e con cui, al di la’ di uno scambio di sguardi, non c’e’ mai stato nulla, nonostante lui senta di provar qualcosa nei suoi confronti. Una mattina, pero’, trova il coraggio di rompere il ghiaccio e scopre che Michela si sta per trasferire a New York…

Karate Kid – La leggenda continua (Tv 8): Dre Parker è una ragazzino di Detroit di 12 anni cui tocca trasferirsi a Pechino, dove la madre deve recarsi per lavoro. Giunto nella sua nuova scuola Dre si innamora quasi subito della sua compagna di classe Mei Ying, ricambiato. La cosa pero’ non va affatto giù al bullo locale, Cheng, che si impone su Dre, che conosce solo un po’ di karate.

Bagnomaria (Iris): Le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, umorismo toscano targato Panariello.

Broken City (Cielo): Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler, lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie. Quando l’amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere.