Home Spettacolo

Nadia Toffa, le nuove foto della conduttrice su Instagram e la gioia per i capelli ricresciuti

0
CONDIVIDI

Nadia Toffa su Instagram

I follower si sono scatenati con commenti felici nel vedere la foto di una Nadia Toffa sorridente e con i capelli che le stanno ricrescendo

Una foto che Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram mostra come la famosa “Iena” stia lottando con le unghia e con i denti contro il male che l’affligge. Nadia Toffa sfoggia un sorriso radioso “circondato” dai baci della madre e del collega Marco.

Nadia Toffa, la conduttrice non è guarita ma continua a lottare

Una Nadia Toffa sorridente e combattiva quella che, nonostante il cancro che ha scoperto di avere lo scorso anno e le cure abbastanza invasive alle quali si sta sottoponendo, è pronta a tornare a “Le Iene” per la nuova stagione del programma di intrattenimento che va in onda su Italia1.

L’ultima foto che la conduttrice ha pubblicato su Instagram ha fatto felici numerosi suoi sostenitori, i quali- oltre ad averla vista sorridente- hanno anche notato che alla giovane donna stanno ricrescendo i capelli. E a chi le ha fatto notare proprio questo dettaglio Nadia ha seraficamente risposto che “Sì. non si resta pelati per sempre”.

«Non sono guarita. Sono qui viva e continuo terapie. Nel frattempo i capelli crescono e io sono sempre più figa. Dai che manca poco!», è la risposta che invece Nadia ha voluto dare a tutti coloro che hanno chiesto del suo stato di salute. Per la conduttrice tanta positività sull’onda dell’entusiasmo social dei suoi amici virtuali che la sostengono, seppur a distanza.

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews