Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Ragazza di 20 anni aggredita sul treno MIlano-Lecco reagisce al rapinatore: lui la accoltella 

CONDIVIDI

Ragazza di 20 anni aggredita e accoltellata 

Ragazza di 20 anni aggredita sul treno reagisce al rapinatore: lui la accoltella
Foto d’archivio

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita e rapinata sul treno, e colpita da una coltellata del rapinatore di origini nordafricane, fortunatamente non grave.
La giovane si trovava sul treno della linea Milano Lecco, all’altezza di Olginate, una tratta abbastanza insicura alla luce di ultimi episodi di violenza. La giovane è stata rapinata del cellulare, e quando l’uomo le ha anche chiesto i soldi, lei si è rifiutata ed è stata colpita alla mano con un coltello. 

La ragazza si trovava verso le 21 di sera sul treno in provincia di Lecco quando è stata avvicinata da un ragazzo di origini nordafricane che le ha strappato lo smartphone dalle mani. Quindi l’uomo ha estratto un coltello e glielo ha puntato contro, ordinandole di dargli anche i soldi che aveva nel portafoglio. 

Colpita alla mano da una coltellata 

La 20enne però si è rifiutata di cedere alle minacce. Lo straniero quindi ha accoltellato la ragazza colpendola con un fendente alla mano sinistra, quindi è sceso ed è fuggito. La polizia è sulle sue tracce.
La 20enne è stata medicata dai sanitari del 118 ma ha rifiutato il ricovero in ospedale. 

“La linea ferroviaria Milano-Lecco si dimostra per l’ennesima volta tratta ad alto rischio, dove giovani donne, e non solo, corrono rischi altissimi e inaccettabili” dice Riccardo De Corato, assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia. “Anche a costo di risultare banali, chiediamo nuovamente che si passi all’unico rimedio per stroncare questa catena di eventi: vanno aumentati gli agenti della Polfer in Lombardia” continua. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews