Home Televisione

Lunedì 10 settembre: stasera in Tv Shall We Dance?, Adaline – L’eterna giovinezza, Tre uomini e una gamba e A spasso con Daisy

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 10 settembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 10 settembre 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, lunedì 10 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:30 – Lisbona. Calcio Nazionale 2018: Nations League Portogallo – Italia
23:15 – Magazine Nations League

Rai 2

21:20 – Shall We Dance?
23:15 – Empire State

Rai 3

21:15 – Presa Diretta Caldo artico
23:40 – TG Regione

Rete 4

21:27 – Delitto ai Caraibi
23:32 – Febbre da cavallo-La mandrakata

Canale 5

21:26 – Adaline – L’eterna giovinezza
00:06 – United 93

Italia 1

21:20 – Tre uomini e una gamba
23:30 – Mission impossible 2

La 7

21:15 – The Kennedys after Camelot
00:15 – TG LA7 Notte
00:25 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Heartbreakers – Vizio di famiglia
23:45 – Master – Chef Italia 7

Iris

21:00 – Le belve
23:41 – Inganni pericolosi

Cielo

21:15 – A spasso con Daisy
23:15 – Gola profondissima

Stasera in TV, lunedì 10 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Shall We Dance? (Rai 2): Per scappare dalla routine, uomo brizzolato si inscrive in un corso di ballo di nascosto dalla famiglia. Attraverso il ballo riscoprirà il “sapore” delle cose che lo circondano.

Delitto ai Caraibi (Rete 4): Lena, una poliziotta di Parigi, arriva nell’isola della Martinica per tenere uno stage presso la sezione scientifica della polizia locale. Incontra subito Paul, il comandante della polizia, che va a prenderla in aeroporto e la porta sul monte Pele’, dove e’ stato appena rinvenuto un cadavere.

Adaline – L’eterna giovinezza (Canale 5): Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l’amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Tre uomini e una gamba (Italia 1): Aldo, Giovanni e Giacomo partono per Gallipoli portanto una preziosa gamba di legnoacquistata dal loro suocero comune. Nel tragitto incontrano Chiara, che stravolgerail loro viaggio.

Heartbreakers – Vizio di famiglia (Tv 8): La bella, sexy e affascinante Max impalma ricchi bambocci; sua figlia Page li seduce costringendoli a divorzi con risarcimenti cospicui. Il penultimo marito cerca e rintraccia le due mascalzone mentre tentano di incastrare lo strambo magnate delle sigarette William B. Tensy; dal canto suo, Page commette l’errore di innamorarsi del classico ragazzo della porta accanto…

Le belve (Iris): A Laguna Beach, nel sud della California, due amici, un imprenditore buddista e un ex marine (Taylor Kitsch), mettono in piedi la più grande piantagione di marijuana degli Stati Uniti. Oltre all’attività, i due condividono anche l’interesse e l’amore per la bella O e hanno il sostegno di un poliziotto corrotto ma l’impresa è presto messa in discussione dall’interesse dei narcotrafficanti messicani, con a capo la spietata Elena inseparabile dal suo braccio destro Lado.

A spasso con Daisy (Cielo): Stati Uniti, Georgia, 1953. Miss Daisy è una settantaduenne ebrea vedova che vive in una grande villa con una cameriera di colore. Suo figlio Boolie, dopo che lei è finita nel prato dei vicini in seguito a una semplice manovra con la sua Packard, non vuole che continui a guidare e le impone uno chauffeur. Si tratta del sessantenne Hook, saggio uomo di colore che dovrà sopportare le intemperanze verbali della signora.